Bignè con Mousse al Mascarpone Pistacchio e Lamponi: la ricetta per chi odia le creme troppo dolci e pesanti - buttalapasta.it
I Bignè con Mousse al Mascarpone Pistacchio e Lamponi diventeranno il tuo dessert preferito. Sono originali e strepitosi sia da vedere che da assaggiare.
Bignè con Mousse al Mascarpone Pistacchio e Lamponi, quando hai bisogno di qualcosa che possa essere veramente speciale da servire per dolce, allora non esitare a prepararli. Sia visivamente che in termini di sapore hanno una marcia in più rispetto ai classici bignè farciti con la crema chantilly, ed ai profiteroles con panna e cioccolato.
Qui trovano spazio una farcitura ed in generale degli ingredienti che di sicuro non hai mai avuto modo di assaggiare, né insieme in generale né per quanto riguarda il solo ambito dei bignè. Che si preparano poi con grande semplicità. Ne verrà fuori un dessert quasi da extra lusso, raffinatissimo, rinomatissimo, ricercatissimo. E naturalmente buonissimo.
Cosa ti serve per questa ricetta? Dei bignè da farcire, mascarpone, panna fresca da montare, pasta di pistacchio e zucchero a velo. Ed anche mezzo lime, del sale e dei lamponi.
Ingredienti (dosi per 12 bignè)
per la mousse :
La ricetta dei Bignè con Mousse al Mascarpone Pistacchio e Lamponi – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi anche ricoprire di panna e cioccolato fuso questi bignè.
Se pensate che le patate fritte siano le più buone di sempre è perché non…
Rotolo svizzero: la base soffice e semplice da farcire come vuoi, sempre perfetta per dolci…
Ogni volta che provavo a farla a casa era un disastro, ma da quando ho…
Ci sono dolci che mi piace chiamare “un quarto d’ora” perché sono quelli che prepari…
Stasera le zucchine ripiene diventano la cena più gustosa di sempre: farcitura esplosiva di ricotta…
La Cotoletta Sbagliata è stata una prova che alla fine è risultata riuscitissima. Si tratta…