Biscotti carbone di frolla, ai tuoi bambini non serve altro la mattina dell'Epifania - buttalapasta.it
I biscotti carbone di frolla serviranno per “spaventare” i tuoi piccoli. Penseranno che la Befana avrà portato loro del carbone, ma poi saranno felicissimi quando li assaggeranno.
Biscotti carbone di frolla, nel giorno del 6 gennaio non ci sarà nessun altro dolce che sarà capace di dominare la scena come capiterà con questa semplice eppur fantastica leccornia. L’effetto sorpresa sarà garantito: a seconda di come li presenterai, sarà proprio come avere a che fare con dei veri pezzi di carbone. E potrai sfruttare la cosa a tuo vantaggio, come è lecito che sia.
Con i biscotti carbone di frolla potrai far credere ai bambini un po’ discoli che le loro marachelle hanno fruttato loro del carbone anziché dei dolciumi. Ma prima che scendano giù lacrimoni e strilli, un rapido assaggio trasformerà tutto quanto in felicità.
Preparare questi biscotti è molto, molto semplice. Hai bisogno soltanto di farina, burro, zucchero a velo, cacao amaro, un uovo, del lievito per dolci e giusto una punta di sale.
La ricetta dei biscotti carbone di frolla – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: Se vuoi che sembrino proprio carbone vero, puoi aggiungere un pizzico di colorante alimentare nero nell’impasto dei tuoi biscotti carbone di frolla, insieme alle uova.
Nel corso delle ultime settimane, sicuramente molti di noi hanno esagerato con il cibo, ma…
Con pochi tagli e un po' di fantasia, dai nuova vita ai vecchi vestiti creando…
La pasta risottata al limone e zucchine è una ricetta per cucinare un elegantissimo primo…
Scommetto che anche i tuoi bimbi hanno ricevuto calze della befana piene di cioccolato: come…
Tortini caldi alla nutella: un cuore cremoso irresistibile con soli 3 ingredienti, non c'è niente…
Le migliori ricette dolci golose e senza sensi di colpa così potrai iniziare al meglio…