Fate così il pollo e conquistate tutti! - buttalapasta.it
Prepara con noi questi bocconcini di pollo super croccanti e teneri all’interno: in meno di 10 minuti servi un pranzetto o una cenetta incredibile!
Dal colore bianco, tenero e succoso, il pollo piace proprio a tutti, sia grandi che piccini. Perfetto per chi stia seguendo un regime alimentare controllato o semplicemente per chi voglia perdere qualche chiletto preso in quest’estate. Ovviamente possiamo realizzare con il pollo tantissime ricette diverse e noi di buttalapasta ve ne abbiamo date tante in passato. Eppure a volte i nostri piccoli potrebbero non mangiarlo proprio con piacere, ecco perché dobbiamo inventarci qualcosa di sfizioso.
Tra le preparazioni che li conquistano maggiormente troviamo le cotolette o le crocchette, ma oggi noi vogliamo insegnarvi un altro piatto delizioso, molto facile da preparare e adatto a chi non abbia molto tempo a disposizione. Leggero, versatile e persino chi è a dieta può mangiarlo! Prepariamo i bocconcini di pollo croccanti allo yogurt, una delizia pazzesca!
I bocconcini di pollo croccanti allo yogurt nascono dalla necessità di preparare un piatto ricco e corposo, ma allo stesso tempo leggero, specialmente per i più piccoli che non vorremmo appesantire con panature elaborate. Ecco perché abbiamo pensato di realizzare una marinatura allo yogurt che verrà sfruttata come collante al posto delle uova e i corn flakes piuttosto che il pangrattato. Il risultato sarà comunque goloso! Intanto non perdetevi la ricetta del nostro pollo ai peperoni in friggitrice ad aria, le polpette di pollo semplici e i nostri consigli per evitare che le cotolette di pollo risultino asciutte.
Oltre al petto potete creare un vero e proprio misto di pollo croccante usando anche cosce e alette – buttalapasta.it
L’idea in più: per rendere più appetitosi i bocconcini possiamo friggerli in olio di semi bollente per poi scolarli su carta assorbente.
Tra le cose più comuni nel periodo natalizio è preparare il baccalà, ma occhio a…
Cucini ancora con le padelle vecchie e graffiate? Il pericolo è altissimo anche se non…
Se non sai come farcire il panettone gastronomico ecco qui pronte per te 5 idee…
Ma quale classica, la lasagna la facciamo al cavolfiore: la sua cremosità unica non ha…
Morbidi dentro e perfetti per regalini golosi o per decorare la tavola delle feste: le…
Basta con i soliti gamberi in salsa cocktail, per Natale prova a condirli con l'arancia…