Bruno Barbieri criticato foto @brunobarbieri_chef (buttalapasta.it)
Lo chef bolognese ha ricevuto numerosi insulti dopo una delle ultime puntate andate in onda di 4 Hotel. Scopriamo cosa è accaduto.
Nonostante cerchi sempre di mantenere un basso profilo, stavolta anche Bruno Barbieri è finito nel mirino degli haters. Quest’ultimo è salito alla ribalta nel 2011, quando ha iniziato a ricoprire il ruolo di giudice nel celebre programma culinario di Masterchef, insieme a Carlo Cracco e Joe Bastianich. E’ l’unico giudice finora, ad aver partecipato ad ogni singola edizione.
Al momento è impegnato nelle registrazioni della tredicesima edizione, che lo vede per il terzo anno consecutivo al fianco di Antonino Canavacciuolo e Giorgio Locatelli. Un trio che sembra funzionare alla perfezione, considerati gli ottimi ascolti, complice anche il loro affiatamento e la simpatia con cui in ogni puntata intrattengono i telespettatori.
Per Bruno però non si tratta dell’unico progetto televisivo. Da oltre sei anni conduce anche 4 Hotel, lo show basato sul format dei 4 ristoranti di Alessandro Borghese. In ogni puntata quattro diversi albergatori alloggiano, insieme allo chef, in ciascun hotel di loro proprietà situato spesso nella stessa area geografica. A tutti viene poi data una valutazione in base alla location, ai servizi, alle camere, ai prezzi e alla qualità della colazione. Negli ultimi giorni però lo stesso Bruno è stato pesantemente criticato.
Il 18 maggio è partita la nuova edizione di 4 Hotel, che ha visto Barbieri approdare a Marrakech. Si tratta della prima volta che il programma decide di far visita a strutture situate fuori Italia, anche se l’esperimento sembra aver portato buoni riscontri in termini di ascolti. Chissà, magari anche nella prossima edizione si assisteranno a delle puntate di questo genere.
Bruno Barbieri criticato foto @brunobarbieri_chef (buttalapasta.it)
Non è questa infatti la puntata che ha sollevato un polverone mediatico, bensì l’ultima andata in onda, che ha visto come protagonisti 4 differenti Hotel dell’Emilia Romagna, terra d’origine dello stesso chef. Infatti, a seguito della terribile alluvione che ha dilaniato la Regione, Bruno ha subito condiviso online u messaggio di supporto e incoraggiamento a tutte le persone colpite, sottolineando come la puntata fosse stata registrata mesi prima dell’alluvione.
Proprio quest’ultima è stata incentrata su delle strutture pet friendly, per valutare quale delle quattro in gioco fosse la più adatta ad ospitare i nostri amici a quattro zampe. Alcuni utenti però hanno notato un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti. Infatti, ogni singolo albergatore, compreso lo stesso Bruno, si è portato un cane di razza, cosa che non è andato giù a molti utenti. Uno di loro ha scritto: “Certo nella puntata ci fosse stato un cane adottato! Tutti cani di razza“.
Niente integratori costosi od ore in palestra, per eliminare una volta per tutte la ritenzione…
Sono davvero deliziosi questi muffin zucca e mandorle, inoltre l'impasto è a prova di pasticcione:…
Le castagne sono deliziose, ma la domanda è: fanno ingrassare? Ecco i consigli della nutrizionista…
Basta solo qualche rotolo di pasta fillo per ottenere una schiacciata di spinaci deliziosa: veloce,…
Non bisogna mica aspettare la domenica per gustare un buon piatto di lasagne, ecco perché…
Castagne croccanti al rosmarino e miele, la bontà autunnale della quale non farai più a…