Bruno+Barbieri+compie+gli+anni+e+festeggia+in+una+location+inaspettata%3A+ecco+perch%C3%A9+l%26%238217%3Bha+scelta
buttalapastait
/articolo/bruno-barbieri-compie-gli-anni-e-festeggia-in-una-location-inaspettata-ecco-perche-lha-scelta/217416/amp/
Cucina in TV

Bruno Barbieri compie gli anni e festeggia in una location inaspettata: ecco perché l’ha scelta

Bruno Barbieri ha spento le candeline in una location decisamente inusuale. I suoi fan sono rimasti sorpresi da questa scelta.

Bruno Barbieri, grazie a MasterChef Italia, è riuscito a raggiungere un’enorme popolarità. Ha cominciato questa avventura nel 2011 e, ad oggi, è ancora parte integrante del programma. Lo chef è apprezzatissimo dal grande pubblico. Non solo seguono le sue ricette e lo acclamano per le sorprendenti doti culinarie, ma assistono con piacere anche ai suoi aggiornamenti su Instagram.

Negli ultimi giorni, ha fatto sapere di aver festeggiato il compleanno. Per l’occasione, ha scelto una location speciale e completamente inaspettata. Tale decisione non è stata il frutto di una casualità. Il motivo è da ricercare nella vita privata dello chef e nei suoi hobby.

Bruno Barbieri spegne le candeline: ecco perché ha scelto proprio questa location

Bruno Barbieri è una vera autorità in ambito culinario. Per molti anni, ha mantenuto il primato del maggior numero di stelle Michelin conquistate. Ad oggi, non è in possesso di un locale, però, con il suo contributo, riesce a conferire grande prestigio a tutti i ristoranti in cui lavora. Al momento, è impegnato con la quattordicesima edizione di MasterChef Italia, che lo vede nei panni di giudice accanto a Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Andrà in onda anche con le repliche della settima edizione di 4 Hotel.

Lo chef, il 12 gennaio, ha festeggiato il compleanno. In occasione dei suoi 63 anni, ha deciso di pubblicare un post e delle storie su Instagram. Con il sorriso sulle labbra, ha rivelato di non essere affatto preoccupato del tempo che passa: “Sono solo dei numeri, salto ancora i fossi per il lungo“. Ha voluto anche ringraziare tutti per gli splendidi auguri che gli hanno mandato: “Vi voglio troppo bene“.

Bruno Barbieri spegne le candeline: ecco perché ha scelto proprio questa location – (IG @brunobarbieri_chef) – buttalapasta.it

La serata non si è conclusa qua. Bruno Barbieri ha continuato a festeggiare in una location inaspettata, che richiama una delle sue più grandi passioni: il basket. Lo chef, infatti, si è recato al palazzetto sportivo per assistere a una partita. Nelle storie, ha taggato la Virtus Segafredo Bologna, un club di pallacanestro nato nel 1927.

Indubbiamente, si tratta di un modo singolare per festeggiare. Solitamente, le persone si limitano ad andare a mangiare nel loro locale preferito oppure a trascorrere la serata fuori in qualche bel localino. Questa mossa, ad ogni modo, è perfettamente in linea con le carattere e gli hobby dello chef.

Bruno Barbieri e la sua grande passione: non ne può fare a meno

Bruno Barbieri è un appassionato di sport. Basta fare un giro sul suo profilo di Instagram per rendersi conto di quanto lo adori. Ha imparato a conoscerlo fin da bambino e non perde mai occasione per dimostrarlo.

Bruno Barbieri e la sua grande passione: non ne può fare a meno – (IG @brunobarbieri_chef) – buttalapasta.it

Non gli piace solo il basket, ma ha anche una predilizione particolare per la pesca, il tennis, la palestra e il motocross. Spesso, posta foto dei suoi viaggi, delle sue uscite in barca e in mezzo alla natura.

Fino ai 20 anni, ha giocato a calcio con tanto entusiasmo e, stando alle sue parole, era anche piuttosto bravo: “Penso che ce l’avrei fatta a emergere anche come calciatore perché ero maniacale come in cucina“.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Altro che merenda dei campioni, le crostatine alla marmellata di Anna Moroni sì che sono una bomba

Se stai cercando una merenda buona e genuina per i tuoi figli, le crostatine alla…

1 ora ago

Oggi stravolgo la pasta con i broccoli: ci aggiungo il salmone e cambia sapore, sembra di mangiare al ristorante

La pasta con i broccoli cambia sapore se ci aggiungi il salmone: sembra un piatto…

3 ore ago

Adoro l’autunno che ci regala tante delizie di stagione, con una ci ho fatto le tajadèl per il pranzetto sfizioso di oggi

I vostri ospiti vi faranno i complimenti dopo aver assaggiato questa pasta favolosa da preparare…

6 ore ago

Tutti che parlano del banana coffee, finalmente l’ho provato: la ricetta originale e 2 varianti extra golose

Si chiama banana coffee ed è la ricetta più virale del momento: finalmente l'ho provato…

7 ore ago

Monto tutto in 5 minuti e sforno i dolcetti per la merenda, sono talmente golosi e freschi che conquistano sempre tutti

Svoltate la merenda e prepara anche voi questo dolcetto facile e veloce, farà la felicità…

8 ore ago

Con questi trucchi furbi non uso più il frullatore, faccio di tutto e ho anche più spazio in cucina

Non serve per forza il frullatore per frullare. Con alcuni trucchi puoi fare di tutto…

16 ore ago