Bruno+Barbieri+dice+addio+all%26%238217%3BItalia%3A+i+fan+scoprono+la+sua+nuova+incredibile+destinazione
buttalapastait
/articolo/bruno-barbieri-dice-addio-allitalia-i-fan-scoprono-la-sua-nuova-incredibile-destinazione/165620/amp/
Cucina in TV

Bruno Barbieri dice addio all’Italia: i fan scoprono la sua nuova incredibile destinazione

L’addio all’Italia di Bruno Barbieri lascia i fan a bocca aperta: lo chef parte per una nuova incredibile destinazione.

Bruno Barbieri è uno degli chef più amati della tv e dei social network. Con le sue trasmissioni ed i suoi look eccentrici ha saputo conquistare ormai da più di dieci anni il grande pubblico che adesso lo segue in ogni sua avventura e progetto. Da Masterchef a 4 Hotel è diventato impossibile non lasciarsi affascinare dal simpatico chef.

Ad ogni modo, pochissimi giorni fa Sky Italia ha pubblicato un post su Instagram con protagonista lo storico giudice di Masterchef, che ha lasciato tutti senza parole.  All’interno del video postato in rete si vede Barbieri che lancia un messaggio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Lo chef sembrerebbe essere di fatto pronto a dire addio all’Italia per volare verso una nuova incredibile destinazione. Se state pensando che Barbieri si sia preso una vacanza vi sbagliate di grosso. Per lui sono in arrivo delle novità a dir poco pazzesche!

Bruno Barbieri dice addio all’Italia: ecco la sua nuova incredibile destinazione

Come abbiamo anticipato, qualche giorno fa il profilo Instagram ufficiale di Sky Italia ha pubblicato un video con protagonista Bruno Barbieri, in cui lo chef ha fatto chiaramente capire ai follower di essere in procinto di lasciare l’Italia per volare verso una nuova incredibile destinazione.

Il motivo della sua partenza è ovviamente legato al lavoro. Il 18 maggio infatti è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di 4 Hotel e con quel filmato ha anticipato quale sarebbe stata la prima location incredibile del reality destinato alle strutture ricettive in giro per il mondo.

Bruno Barbieri dice addio all’Italia e vola verso una nuova destinazione (Fonte: Instagram @skyitalia – Buttalapasta.it)

Ma quale é la destinazione misteriosa di cui si parla nel video? In effetti lo chef bolognese nel reel sembrerebbe essere intento a ripassare il francese. “Bonjour”, “Où est ma chambre?”. La destinazione, però, non sarebbe la Francia. “Cari amici, io mi sto preparando per una nuova edizione di 4 Hotel, indovinate un po’ dove sto andando? Sarà in Francia? Non lo so”.

Ebbene, i fan dello chef non hanno tardato ad indovinare. Come infatti avevano anticipato, la prima puntata della stagione odierna di 4 Hotel si è svolta a Marrakesh, tra riad e luoghi da sogno ed una chicca speciale. Durante le registrazioni in Marocco infatti lo chef ha celebrato il suo compleanno, attorniato da un coro improvvisato che lo ha omaggiato con canti in lingua berbera antica. Una vera sorpresa per Barbieri che si è dichiarato quasi commosso dall’iniziativa dell’albergatore.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'UniversitĂ  degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtĂ  editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Yogurt zero grassi, spunta il grosso effetto collaterale per la salute

Gli yogurt zero grassi possono rivelarsi un'arma a doppio taglio per una corretta alimentazione. Diversi…

5 ore ago

Andriana conquista la sua community di Instagram con una ricetta filante, veloce e sfiziosa. Prepararla è un gioco da ragazzi

Questa ricetta diventerĂ  una delle tue preferite: sono i portafogli di melanzane che prepari in…

6 ore ago

Non è un primo, ma un colpo di genio: con la caponata avanzata risolvo il pranzo di domani, faccio un cous cous da battimani

Altro che il classico primo piatto: questo cous cous con caponata di verdure è la…

6 ore ago

La cheesecake al pistacchio io non la faccio come gli altri, lo metto OVUNQUE: ogni volta è un successo garantito

Prova la mia versione della cheesecake al super pistacchio: lo metto ovunque, nella crema, nella…

7 ore ago

Se ogni dieta finisce sempre nello stesso modo, è perché nessuno ti ha mai preparato a queste 3 verità scomode: ci siamo passati tutti

Ogni dieta finisce sempre così: è perchĂ© nessuno ci prepara mai a queste 3 veritĂ …

8 ore ago