Bruno+Barbieri+e+Antonino+Cannavacciuolo%2C+spunta+la+foto+inedita+fuori+da+MasterChef%3A+web+in+delirio
buttalapastait
/articolo/bruno-barbieri-e-antonino-cannavacciuolo-spunta-la-foto-inedita-fuori-da-masterchef-web-in-delirio/193700/amp/
Cucina in TV

Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, spunta la foto inedita fuori da MasterChef: web in delirio

Bruno Barbieri, la foto inedita con il collega e amico Antonino Cannavacciuolo scatena il web: mai visti così!

Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo oltre ad essere due professionisti di successo e di fama mondiale, conosciuti ed apprezzati dal grande pubblico soprattutto grazie alla celebre trasmissione Sky MasterChef Italia, sono anche grandi amici. 

Come hanno spesso rivelato in questi ultimi anni, l’avvento di Giorgio Locatelli all’interno del programma ha portato sul set energie positive che hanno contribuito a solidificare sempre di più il rapporto fra i tre e, in particolare, quello fra lo chef bolognese e lo chef partenopeo.

A dimostrarlo anche una recente foto pubblicata su Instagram dallo stesso Barbieri per celebrare un giorno speciale. L’avete già vista? Web in delirio!

Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, mai visti così: la foto che ha scatenato il web

Colleghi e amici, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo sono due volte storici amatissimi dello show cooking più seguito di sempre, MasterChef Italia. I due hanno infatti contribuito a rendere la trasmissione un vero e proprio successo, anche grazie all’arrivo del terzo giudice Giorgio Locatelli.

Ad ogni modo, avete già visto la speciale dedica di Barbieri al collega Cannavacciuolo? In occasione del quarantanovesimo compleanno dello chef campano celebratosi lo scorso 16 aprile, Barbieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto inedita scattata durante le riprese di MasterChef, in cui si vede lo stesso chef bolognese che abbraccia il gigante buono più amato della tv.

Barbieri e Cannavacciuolo: la foto inedita manda il web in delirio (Fonte: Instagram @brunobarbieri_chef – Buttalapasta.it)

Un collega, un compagno di viaggio e soprattutto un grande… grandissimo amico!!” ha scritto Barbieri a commento dello scatto. “Auguri Antonino, buon compleanno!” ha aggiunto subito dopo. E ancora: “Ragazzi mandategli un abbraccio anche voi“.

Ovviamente vedere Barbieri e Cannavacciuolo, il primo esile e minuto e il secondo grande e grosso, l’uno di fianco all’altro ha subito strappato un sorriso ai fan, i quali hanno colto l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno al loro beniamino e mandargli tantissimi calorosi messaggi.

Un grosso abbraccio e tanti auguri” ha scritto qualcuno. “Auguri chef” ha aggiunto poco più sotto un altro utente. “Auguri chef Antonino” si legge più in basso. Oppure “Tanti auguri!!!! Siete bellissimi!!!!!“. Qualche altro follower ne ha invece approfittato per fare delle scherzose battute. Qualcuno ha infatti commentato l’immagine scrivendo: “Il grillo e il panda“.

Ciò che è certo è che è davvero bello che due grandi professionisti come Barbieri e Cannavacciuolo, oltre a portare la loro esperienza in tv, si facciano anche portavoce di uno dei valori più importanti che abbiamo nella vita: l’amicizia.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Come dimagrire dopo le vacanze? Il nutrizionista mi ha consigliato come fare per riuscirci con efficacia

Il come dimagrire dopo le vacanze richiede l'adozione di una serie di poche e semplici…

23 minuti ago

È la nonna del food creator da 500.000 follower a svelarci la ricetta del piatto pugliese più famoso

Questo è il piatto pugliese che vorrai preparare per la tua famiglia questo weekend. Scopri…

46 minuti ago

Scaloppine di pollo alla Mediterranea, tenere e sugose che ci inzuppi il pane fino all’ultimo pezzetto

Puoi realizzare delle deliziose scaloppine di pollo alla Mediterranea in pochi minuti: tenere e sugose,…

1 ora ago

Ho fatto i famosi raffaello in casa, ci ho messo appena 5 minuti: mi leccavo le dita mentre li facevo(ma non dirlo a nessuno)

Ho faticato a non farli sparire mentre li preparavo, ma con questi raffaello furbi conquisto…

2 ore ago

Il merluzzo lo faccio saporito, non voglio stressarmi con la dieta: così lo mangia tutta la famiglia

Con questo merluzzo sto leggera, ma con gusto: bastano pochi semplici ingredienti per un gusto…

3 ore ago