Bruno+Barbieri+la+fa+piangere+durante+MasterChef%3A+shock+tra+i+concorrenti
buttalapastait
/articolo/bruno-barbieri-la-fa-piangere-durante-masterchef-shock-tra-i-concorrenti/246906/amp/
Cucina in TV

Bruno Barbieri la fa piangere durante MasterChef: shock tra i concorrenti

Continua con grandissimo successo la messa in onda di MasterChef Italia, ma questa volta sotto i riflettori troviamo Bruno Barbieri, che a quanto pare ha fatto piangere un concorrente durante lo show.

Come il pubblico ben sa, Bruno Barbieri, veterano di MasterChef Italia, arrivato già durante la prima edizione, è rimasto fino a oggi, pronto a continuare il suo cammino anche nelle prossime stagioni. Stiamo parlando di un programma che per lui è molto importante e al quale continua a essere profondamente legato.

Di anno in anno, poi, il programma permette allo chef di conoscere nuove e importanti personalità culinarie, alcune delle quali si metteranno in gioco anche sotto il profilo lavorativo, seguendo un percorso significativo che le formerà dal punto di vista professionale.

È proprio una notizia dell’ultima ora a fare riferimento a Bruno Barbieri, che ha fatto piangere uno dei concorrenti, il tutto davanti alle telecamere, lasciando senza parole gli altri partecipanti di MasterChef Italia.

Bruno Barbieri la fa piangere davanti a tutti: a MasterChef tutti senza parole

Ebbene sì, una notizia dell’ultima ora fa riferimento a quanto accaduto durante la messa in onda di una delle puntate di MasterChef Italia, nello specifico durante l’Invention Test, dove i concorrenti sono chiamati ad affrontare prove complesse con ingredienti che richiedono un determinato tipo di lavorazione.

Un esempio pratico e lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio dall’Invention Test dedicato alla preparazione dei tacos. Qui Bruno Barbieri è rimasto davvero senza parole, ma il suo commento non ha tardato ad arrivare, lasciando sorpresi i presenti e facendo commuovere il diretto interessato.

Senza freni, Bruno Barbieri lo punta

Proprio durante la prova in questione, infatti, Bruno Barbieri non ha potuto fare a meno di complimentarsi con il giovane Alessandro, che ha messo in atto una prova eccellente, presentando quello che è stato definito fin da subito uno dei migliori piatti mai visti durante il suo percorso nel programma.

Lo stesso Bruno Barbieri, infatti, ha così parlato di Alessandro: “Il tuo piatto è il più bello visto in 15 anni“, riferendosi proprio al lungo cammino intrapreso a MasterChef Italia fin dalla prima edizione.

Un lavoro certosino, dunque, che pone i concorrenti dell’attuale edizione di MasterChef Italia a un livello molto alto, con talento e voglia di mettersi in gioco che sono diventati i veri protagonisti della scena. Resta ancora difficile capire chi tra loro sarà il papabile vincitore del titolo di MasterChef Italia, che, come sempre, verrà proclamato a marzo.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Spaghetti alla carrettiera estiva, questa è una vera bomba in 10 minuti

Quando il caldo si fa sentire e il tempo a disposizione è pochissimo, gli spaghetti…

1 settimana ago

Polpettone di tonno e patate freddo: il secondo estivo compatto che non si rompe al taglio

Trovare un secondo piatto per il pranzo o la cena d'estate che sia elegante, goloso…

1 settimana ago

Crema fredda al caffè in bottiglia: il trucco pronto in 2 minuti senza sporcare nulla

Nelle calde giornate estive, dopo pranzo o durante la merenda del pomeriggio, il desiderio di…

2 settimane ago

Insalata di quinoa con fagiolini, feta e mandorle: ci metto su un condimento strepitoso

Se cercate un'alternativa fresca, leggera e naturalmente priva di glutine alle classiche insalate di pasta…

2 settimane ago

Melanzane a scarpone in padella: la ricetta napoletana estiva pronta senza friggere

La sera estiva porta con sé il desiderio di una cena leggera, sfiziosa e possibilmente…

2 settimane ago

Paccheri all’ortolana ricca: il trucco per un sugo di verdure estive cremoso e colorato

Il pranzo in questi giorni di giugno richiede un primo piatto che sappia di freschezza…

2 settimane ago