Bruno+Barbieri%2C+la+sua+vita+privata+non+%C3%A8+pi%C3%B9+un+mistero%3A+tutto+sulla+sua+dolce+met%C3%A0%2C+lo+ama+alla+follia
buttalapastait
/articolo/bruno-barbieri-la-sua-vita-privata-non-e-piu-un-mistero-tutto-sulla-sua-dolce-meta-lo-ama-alla-follia/211394/amp/
Fatti di Cucina

Bruno Barbieri, la sua vita privata non è più un mistero: tutto sulla sua dolce metà, lo ama alla follia

La vita privata di Bruno Barbieri non è più un mistero. La dolce metà dello chef lo ama più di tutti: ecco di chi si tratta.

Lo che romagnolo è certamente uno dei cuochi più popolari in Italia, riuscendo a conquistare il cuore di moltissime persone non solo grazie alle sue abilità in cucina, ma anche per il suo carattere. Al di là del suo talento unico che lo ha portato a diventare tra gli chef più di successo, la popolarità è arrivata grazie alla TV, in particolare da quando è entrato nel cast di MasterChef Italia in qualità di giudice.

Nel corso degli anni, dunque, i telespettatori hanno imparato a conoscere e apprezzare Bruno Barbieri sia sul lato professionale che su quello privato. Sebbene la sua vita più intima sia sempre stata piuttosto riservata, lo chef ha rilasciato diverse interviste per farsi comprendere meglio da chi lo segue, spiegando quali sono le ragioni che lo hanno portato a non costruire una famiglia, anche se attualmente nella sua vita c’è qualcuno di speciale.

Bruno Barbieri, la scelta che ha segnato la sua vita privata: la confessione

Come i fan sapranno bene, Bruno Barbieri ha scelto di non sposarsi e non avere figli, a differenza dei suoi colleghi Cannavacciulo, Cracco e Locatelli. Una decisione presa quando era un ragazzo, come ha raccontato per la prima volta a Verissimo davanti Silvia Toffanin, in quanto sapeva che non sarebbe riuscito a conciliare famiglia e lavoro, per questo ha scelto di vivere una vita dedicata alla sua amata professione.

Bruno Barbieri, la scelta che ha segnato la sua vita privata: la confessione (IG @brunobarbieri_chef) – buttalapasta.it

Durante l’intervista nel programma di Canale 5, però, lo chef romagnolo ha ammesso con grande sincerità che gli manca non aver avuto un figlio, anche se è consapevole che la situazione non poteva essere altrimenti, considerato la vita che ha scelto di fare e degli obbiettivi che si era posto quando era più giovane. Una decisione consapevole che sicuramente lo ha portato ad arrivare dove è oggi e diventare uno degli chef italiani più apprezzati di sempre.

Tuttavia, bisogna aggiungere che Barbieri non è da solo, ma nella sua vita c’è il cucciolo di Labrador Totò che ha presentato a tutti sui su Instagram che in un episodio del programma Bruno Barbieri – 4 hotel dedicata agli alberghi pet friendly. Sono stati tantissimi i commenti da parte degli utenti social che hanno fatto apprezzamenti sul nuovo amica a quattro zampe dello chef.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Altro che fame notturna: queste cene funzionano sul serio ma con meno di 300 kcal

20 cene light con meno di 300 calorie: gustose e sazianti, tutte approvate dagli esperti…

4 ore ago

E chi la compra più: da quando ho imparato a farla a casa la mia crema di nocciole è una bomba

Non solo i più piccoli, nemmeno noi grandi resistiamo alla crema di nocciole: da quando…

5 ore ago

Quando mi prende la voglia di focaccia faccio questa in padella, è velocissima

Focaccia in padella: morbida dentro, leggermente croccante fuori, pronta in pochi minuti, perfetta per uno…

6 ore ago

Addio al sale: 2 ingredienti naturali per insaporire i piatti e aiutare la pressione

Il sale può diventare un problema per coloro che soffrono di pressione arteriosa particolarmente alta,…

7 ore ago

Carnevale senza queste lasagne? Anche no e alla napoletana sono il massimo

Lasagne alla napoletana: un tripudio di sapori, polpettine, ricotta filante e mozzarella che si scioglie…

8 ore ago

Non chiamatele solo supplì: vi svelo la mia versione delle Polpette di Riso in Bianco da perdere la testa.

Polpette di Riso in Bianco, con degli ingredienti alla portata che non mancano mai in…

8 ore ago