Bruno+Barbieri%2C+svela+per+la+prima+volta+il+segreto+del+suo+successo+e+non+c%26%238217%3Bentra+la+cucina
buttalapastait
/articolo/bruno-barbieri-svela-per-la-prima-volta-il-segreto-del-suo-successo-e-non-centra-la-cucina/220752/amp/
Categories: Cucina in TV

Bruno Barbieri, svela per la prima volta il segreto del suo successo e non c’entra la cucina

Bruno Barbieri spiazza i fan e svela per la prima volta che cosa c’è dietro il suo successo, questa volta non c’entrano i fornelli: ecco di che cosa si tratta.

Bruno Barbieri è degli chef televisivi più amati dai telespettatori. Ormai personaggi televisivo a tutto tondo, si è saputo distinguere dagli altri colleghi per il suo stile e per la sua ironia sofisticata, tratti che gli hanno permesso di essere uno dei maggiori interpreti della cucina in televisione, al di là del suo indubbio talento davanti ai fornelli.

Il pubblico ha conosciuto lo chef bolognese in diverse circostanze, ma è grazie a MasterChef Italia che ha raggiunto la massima popolarità. È l’unico degli chef ad essere rimasto in trasmissione dalla prima edizione, partecipando a tutte e quattordici le stagioni nel ruolo di giudice esperto. Da qui però sono arrivate anche altre trasmissioni, come 4 Hotel, di cui è protagonista assoluto. Barbieri, però, è anche molto altro ancora e in un video pubblicato sui social ha svelato un segreto che nessuno conosceva.

Bruno Barbieri non si è trattenuto: svelato il segreto dopo la puntata di MasterChef

A pochi giorni dalla finale di MasterChef 14, che ha visto partecipare numeri concorrenti che sono riusciti a portare novità all’interno della trasmissione, Bruno Barbieri ha deciso di fare un regalo ai suoi tanti fan che lo seguono sempre con orgoglio e gioia. Lo chef emiliano ha condiviso un video in cui ha svelato il segreto del successo dei suoi outfit.

Bruno Barbieri non si è trattenuto: svelato il segreto dopo la puntata di MasterChef (IG @brunobarbieri_chef) – buttalapasta.it

Come i telespettatori sanno molto bene, Barbieri ha uno stile innato e un’eleganza nel vestire che fa invidia a tutti. Ebbene sì, lo chef questa volta ha svelato cosa c’è dietro la scelta degli abiti che il pubblico vede in puntata. “Ingredienti scelti… È il momento di capire come mescolarli. Sempre insieme ai ragazzi della Lubiam e ai miei stylist”, ha scritto Burno bel post Instagram.

Nel video si vede chiaramente Barbieri seguire da vicino il look che è stato scelto per lui. Un lavoro che non fa assolutamente da solo, ma che ha deciso di essere aiutato dai suoi sylist che lo consigliano e lo aiutano in fatto di abbigliamento. “Sei troppo stiloso”, ha scritto un utente sotto il post. “Altro che Dolce e Gabbana o Armani!”, fa eco un altro fan.

I completi di Barbieri ormai sono diventati famosissimi e si distinguono perché non solo sono raffinati, ma anche eccentrici e studiati nei minimi particolari. Tutti ingredienti che hanno portato i telespettatori ad amare anche questo lato di lui, che di certo non è passato inosservato.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Da quando ho scoperto come fare il caramello salato a casa è stata la svolta: ce lo mangiamo a cucchiaiate

Dalla prima volta che l’ho assaggiato è sempre stato il mio chiodo fisso: da quando…

42 minuti ago

Ho smesso di snobbare il merluzzo surgelato, dopo averlo fatto così lo vogliono tutti

Filetti di merluzzo surgelati al forno: una ricetta veloce e saporita che trasforma i filetti…

1 ora ago

Antonino Cannavacciuolo sbrocca sul maialino: a MasterChef tutti in tilt

Questa nuova edizione di MasterChef Italia si sta rivelando davvero molto intensa, ma questa volta…

3 ore ago

Lenticchie e funghi insieme? Credimi creano una vellutata che non stanca mai

Vellutata di lenticchie e funghi: un piatto caldo e confortante che unisce sapori semplici in…

3 ore ago

Croccante fuori, nuvola dentro: la ricetta definitiva della focaccia barese che crea dipendenza

La focaccia barese, quella vera, quella della tradizione, si prepara così. Buonissima, fragrante, che sa…

4 ore ago

Morbidi come i dolci, ma rustici e sfiziosi: i muffin oggi li faccio salati a base di carote, impossibile dire di no

Soffici come quelli dolci, ma i muffin oggi li facciamo salati: sì, con le carote…

5 ore ago