Ho trasformato le bucce di mela in uno snack croccante ed irresistibile, sono deliziose - buttalapasta.it
Chips di bucce di mela con salsa calda al rosmarino e miele, e sgranocchierai una meraviglia tanto inaspettata quanto mai provata prima. Questa è roba da manicaretto dolce stellato.
Chips di bucce di mela con salsa calda al rosmarino e miele, provale e vedrai che scoperta. Quando è pomeriggio e ti trovi a casa, alle prese con un languorino al quale non riesci a resistere. Però potresti anche desiderare altro da mettere sotto ai denti, rispetto alla solita frutta e, magari solo ogni tanto, a patatine e simili. Premesso che è sempre meglio preferire frutta ed ortaggi tipo le carote, qui verrai a conoscenza di una grandiosa ricetta da prendere come punto di riferimento.
Le chips di bucce di mela con salsa calda al rosmarino e miele risolveranno questo problema e soddisferanno il tuo desiderio di volere assaggiare qualcosa di nuovo. Il tutto consentendoti di darti un risparmio ottimale ed un riciclo super virtuoso nell’ambito dell’economia domestica. Le bucce di mela sono commestibili, ma una volta che hai sbucciato il frutto cosa fai? Di norma le getti via. In questo caso però non sarà così perché le puoi approntare per fare si che diventino uno snack delizioso.
Procurati le bucce di un bel po’ di mele ed accostale ad altri ingredienti la cui reperibilità è molto semplice. Ti serviranno olio di cocco, zucchero di canna, della cannella, del miele millefiori e poco altro, per creare qualcosa di unico e di buonissimo. E non butterai mai più via le bucce.
Per le chips:
Per la salsa al miele e rosmarino:
La ricetta delle chips di bucce di mela con salsa calda al rosmarino e miele – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: le tue chips di bucce di mela con salsa calda al rosmarino e miele possono essere anche insaporite con un filo di cioccolata calda fusa. E con le mele sbucciate tagliate a fette.
È "azzeccata" per indicare la sua densità e cremosità: la compattezza di questa pasta e…
Cosa mangiare dopo i 60 anni per favorire digestione, salute e benessere senza appesantirsi o…
Non pensavo che cotte in friggitrice ad aria mi sarebbero piaciute e invece sono anche…
Cotolette di maiale: non sono fritte a caso, ti svelo il trucco che le rende…
Giorgio Locatelli continua a essere uno dei protagonisti più seguiti dai media. Questa volta, però,…
Saltimbocca alla romana: li preparo in un attimo come da manuale ma sono perfetti come…