Buone le polpette al sugo, ma io le preparo senza carne: ci metto la metà del tempo e sono imbattibili - buttalapasta.it
Se c’è un classico che non tramonta mai si tratta delle polpette al sugo: io le preparo senza carne, ci metto la metà del tempo e sono tenerissime e gustose.
Ogni volta che non abbiamo idea di cosa cucinare per cena, ecco la soluzione: polpette al sugo. Un trionfo di bontà che mette d’accordo tutta la famiglia, questo è vero. Io, però, le cucino senza carne: in questa versione mi rubano la metà del tempo e sono tenerissime e sfiziose.
Per quanto la maggior parte di noi sia un amante della carne, non sempre abbiamo voglia di portarla a tavola a cena. Ecco perché cerchiamo delle alternative altrettanto buone e nutrienti. La ricetta che andremo a preparare oggi, oltre ad essere facile facile, ci assicura anche di portare a tavola un piatto ricco che farà felici grandi e piccini.
Sono moltissimi gli ingredienti che si prestano alla preparazione delle polpette. Ne esistono di ogni tipo, legati anche alle stagioni e tutte sono saporite e nutrienti. Quelle di oggi le faremo con della semplice ricotta e, poi, le arricchiremo con un sughetto al pomodoro delizioso: nessuno resisterà a tuffarci il pane.
La ricetta delle polpette al sugo senza carne: mettici questo e senti che squisitezza – buttalapasta.it
Non serve per forza il frullatore per frullare. Con alcuni trucchi puoi fare di tutto…
Un'alternativa super sana della Nutella da fare in casa utilizzando solo 3 ingredienti: ti assicuro…
I legumi non possono mancare nella nostra dieta, ma è meglio comprare quelli secchi, in…
Con le mie frittelle di zucca senza olio e frittura faccio contenti tutti, soprattutto chi…
Che cosa causa una vitamina D e quali sono gli interventi da compiere nell'immediato per…
Buttare via il pane è uno spreco e un vero peccato e, quindi, ne avevo…