Con questa ricetta ti faccio preparare la cheesecake salata più buona di sempre - Buttalapasta.it
Arriva l’estate e come di consueto si apre in concomitanza la stagione delle cheesecake salate: questa farà impazzire tutti.
L’arrivo della bella stagione porta sulle nostre tavole ingredienti e piatti tutti nuovi, colorati e gustosi pronti per essere mangiati. Da questo momento, fino alla fine dell’estate, non possono non fare capolino in tavola le amatissime cheesecake salate. Una versione che si discosta decisamente da quella dolce che abbiamo sempre gustato come dessert ma altamente gustosa che ci fa fare il bis quando ce l’abbiamo dinanzi.
La cheesecake salata è un piatto che possiamo preparare per allietare e rinfrescare i nostri palati per una cena veloce o anche per un aperitivo in compagnia. Bastano pochi e semplici ingredienti per provvedere alla sua preparazione: io la preparo sempre così ed è un vero e proprio successo. Vediamo subito la ricetta completa.
Questa variante farà venire a tutti l’acquolina in bocca. La cheesecake salata è una ricetta fresca e di facile realizzazione che si compone di ingredienti elementari e di facile reperibilità. La base è quella di un biscotto salato che possiamo preparare con taralli, grissini, crackers, e il ripieno è una crema che può essere accompagnata con gli ingredienti più disparati che completano la decorazione e donano un gusto deciso al nostro piatto. Ecco come prepararla.
Cremosa e gustosissima, preparala così e sarà un successo – Buttalapasta.it
Pronta per rinfrescare il nostro palato, non resta che assaporarla!
Soffri di bruciore di stomaco? È arrivato il momento di dirgli addio con questi consigli:…
Per una tavola delle feste a regola d'arte ci vogliono bicchieri, piatti e posate splendenti:…
Sento già la magia del Natale nell’aria: stavolta le decorazioni le faccio con la pasta…
Altro che i soliti alberelli di Natale serviti come antipasto: la ricetta della famosa food…
Il polpo con le patate quest'anno lo faccio con un tocco speciale come mi ha…
Questa settimana ho deciso di servire per colazione dei muffin davvero speciali che preparo con…