Cannavacciuolo%2C+Barbieri+e+uno+scherzo+ben+studiato%3F+Il+mistero+della+foto+di+Locatelli
buttalapastait
/articolo/cannavacciuolo-barbieri-foto-locatelli/238992/amp/
Fatti di Cucina

Cannavacciuolo, Barbieri e uno scherzo ben studiato? Il mistero della foto di Locatelli

Che cosa succede quando Giorgio Locatelli ed Antonino Cannavacciuolo si incontrano? Si tira in ballo anche Bruno Barbieri, ovviamente. Ma in che modo…

Giorgio Locatelli fa una dedica speciale a mezzo social a Bruno Barbieri, con la complicità anche del solito ed immancabile Antonino Cannavacciuolo. Ma qualcosa va storto e di tutto questo se ne parla anche sui social. I famosi giudici di Masterchef sono ben noti per la complicità che si è sviluppata tra loro nel corso degli anni. Il trio lavora insieme nel celebre cooking show di Sky e Now sin dal 2019, anno in cui proprio Giorgio Locatelli entrò nel novero dei giurati di Masterchef in sostituzione di Antonia Klugmann.

Da allora, da sei anni, i tre tenori della cucina italiana, Locatelli, Cannavacciuolo e Barbieri, si ritrovano ogni anno per una nuova edizione dello show degli show tra i fornelli. E gli sketch vissuti tutti quanti insieme, gli scappellotti di Cannavacciuolo a Barbieri e le tante battute sono entrate nell’immaginario di tantissimi telespettatori. Gli chef hanno racimolato di anno in anno sempre più fan davanti alla tv e sui loro rispettivi social. Ed ormai i loro sono volti amichevoli dei quali non si può fare a meno. E allora che cosa è successo adesso?

Giorgio Locatelli ed Antonino Cannavacciuolo, cosa hanno fatto a Bruno Barbieri

Intanto i loro ammiratori ed i telespettatori affezionatissimi di Masterchef si domandano se e quando ci sarà la nuova stagione. A questa domanda è proprio Giorgio Locatelli a dare una risposta, spalleggiato dal buon Antonino Cannavacciuolo. Si, ci sarà immancabilmente una nuova edizione, ed i due assi della cucina ridono e scherzano tra loro con alle loro spalle un cartonato promo di Sky e Now.

Giorgio Locatelli ed Antonino Cannavacciuolo, cosa hanno fatto a Bruno Barbieri – buttalapasta.it Foto Instagram @giorgiolocatelli1

Cannavacciuolo chiede a Locatelli con fare lievemente tra il drammatico ed il preoccupato: “Oh, ferma, che manca Bruno (Barbieri, n.d.r.). Ed il buon Giorgio è subito pronto con il suo “Eccolo qua Bruno”, ad indicare una immagine di un Barbieri sorridente stampata all’interno di una paletta circolare.

Ed il più divertito da questa situazione è proprio Cannavacciuolo, che apprezza molto la cosa soprattutto per un aspetto. Infatti a questa versione di chef Barbieri manca la parola, “Chissà che non rimarrà così per la nuova stagione”, commenta il gigante buono Antonino.

Quando comincia MasterChef 2025?

E Locatelli ci mette dell’altro, aggiungendo che a Bruno basta lo sguardo per dare un giudizio. Poi lo sketch si chiude come i fan di Masterchef speravano che in effetti si chiudesse.

E cioè con Giorgio Locatelli che dà l’appuntamento a tutti per la nuova stagione. Che ci sarà, si farà, ed andrà in onda come è ormai da tradizione presumibilmente a metà dicembre prossimo, per arrivare fino a fine gennaio od ai primi di febbraio 2026. Ovviamente sempre con Cannavacciuolo (del quale abbiamo una ricetta strepitosa) e Barbieri al suo fianco.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Questo è il piatto “salva linea” dopo il maxi cenone di Capodanno: lo prepari in pochissimo tempo senza rinunciare al gusto

Questo piatto dietetico è ideale da fare dopo le abbuffate delle festività natalizie. Lo prepari…

5 ore ago

Dopo il cenone sembra passato un tornado? Ti farò risistemare casa in un’ora

Riordinare e ripulire a Capodanno senza stress, senza fatica e senza perdere tutta la giornata:…

5 ore ago

Inizio il nuovo anno con un risotto all’arancia, ricetta leggera ma gustosa per il primo di gennaio

Il primo dell'anno porta in tavola un piatto leggero, ma gustoso: prova il risotto all'arancia,…

6 ore ago

Mezz’ora in forno, pochi minuti per finirle: e ci credo, queste chips di parmigiano non hanno rivali

A casa mia è tradizione fare un aperitivo prima di mettersi a tavola per Capodanno:…

7 ore ago

Cotechino avvolto in sfoglia, una variante sfiziosa: roba da leccarsi le dita

Cotechino in crosta: morbido dentro e croccante fuori, è il modo più goloso per portare…

7 ore ago

Amaro a fine pasto, siamo sicuri che l’alcol aiuti a digerire? Cosa dice il medico

L'alcol aiuta a digerire dopo un pasto abbandonate? Finalmente sappiamo la verità: ecco che cosa…

8 ore ago