Scopriamo nel dettaglio i prezzi natalizi di Cracco - (foto: ANSA) (buttalapasta.it)
Anche Carlo Cracco propone la sua selezione di panettoni per Natale: ecco tipologie, gusti e prezzi. Tutte le informazioni utili qui di seguito.
Carlo Cracco è uno degli chef italiani più apprezzati e dal talento incredibile. Inizialmente da bambino voleva prendere i voti per diventare prete, ma dissuaso dalla famiglia e la mancanza di soldi per pagare la retta lo hanno fatto iscrivere prima alle scuole medie e poi all’istituto alberghiero. Inizia subito a lavorare nella ristorazione.
Ad aprirgli la strada nella carriera culinaria è la sorella che gli racconta di un cuoco milanese con 3 stesse Michelin. Cracco decide di trasferirsi da Vicenza a Milano e diventa nel tempo un allievo di Gualtiero Marchesi. Oggi è uno chef stellato e possiede 1 stella Michelin nel suo ristorante nella Gallerai Vittorio Emanuele di Milano. Chef bravo ma anche famoso e anche lui non si tira indietro e prepara la sua versione del panettone di Natale.
Carlo Cracco, come tanti chef e pasticceri, ha la sua selezione di panettoni che è possibile acquistare online sul suo shop. I prezzi non sono però super economici ma si tratta di prodotti selezionati e particolari nel gusto. Qui di seguito le tipologie, gusti e prezzi dei panettoni proposti da Cracco:
Il panettone di Carlo Cracco (foto: shop.carlocracco.it)(buttalapasta.it)
Si trovano poi anche delle Box, eccole:
Tutti i dettagli su shop.carlocracco.it.
La torta al pan di Spagna con crema alla vaniglia è favolosa, la merenda ideale,…
Andrò controcorrente, ma io al budino non ci voglio rinunciare solo perché fa freddo: lo…
L'Italia è la patria della dieta mediterranea ma non proprio ovunque: c'è una regione in…
La ricetta della ciambella al cappuccino è da provare e appuntare talmente soffice che sembra…
Se vuoi fare un polpettone perfetto che non sia asciutto e che non si rompa…
Si torna a parlare di un tema tanto comune quanto delicato per gli italiani: la…