Scopriamo nel dettaglio i prezzi natalizi di Cracco - (foto: ANSA) (buttalapasta.it)
Anche Carlo Cracco propone la sua selezione di panettoni per Natale: ecco tipologie, gusti e prezzi. Tutte le informazioni utili qui di seguito.
Carlo Cracco è uno degli chef italiani più apprezzati e dal talento incredibile. Inizialmente da bambino voleva prendere i voti per diventare prete, ma dissuaso dalla famiglia e la mancanza di soldi per pagare la retta lo hanno fatto iscrivere prima alle scuole medie e poi all’istituto alberghiero. Inizia subito a lavorare nella ristorazione.
Ad aprirgli la strada nella carriera culinaria è la sorella che gli racconta di un cuoco milanese con 3 stesse Michelin. Cracco decide di trasferirsi da Vicenza a Milano e diventa nel tempo un allievo di Gualtiero Marchesi. Oggi è uno chef stellato e possiede 1 stella Michelin nel suo ristorante nella Gallerai Vittorio Emanuele di Milano. Chef bravo ma anche famoso e anche lui non si tira indietro e prepara la sua versione del panettone di Natale.
Carlo Cracco, come tanti chef e pasticceri, ha la sua selezione di panettoni che è possibile acquistare online sul suo shop. I prezzi non sono però super economici ma si tratta di prodotti selezionati e particolari nel gusto. Qui di seguito le tipologie, gusti e prezzi dei panettoni proposti da Cracco:
Il panettone di Carlo Cracco (foto: shop.carlocracco.it)(buttalapasta.it)
Si trovano poi anche delle Box, eccole:
Tutti i dettagli su shop.carlocracco.it.
Provate oggi stesso questa ricetta per assaporare un bel piatto di spaghetti con la crema…
Con questa ricetta veloce il pulled pork lo faccio nel giro di poco tempo e…
Ero alla ricerca di un primo piatto che fosse buono sia caldo che freddo e…
Una ricetta facile che si prepara in pochi passaggi, ecco come cucinare gli spaghetti con…
Buona la pizza, ma questa ciambella rustica è l'ideale da mangiare in compagnia: piace a…
Per stupire tutti a tavola lascia perdere tiramisù e cheesecake: prova questo dolce morbido alle…