Non credevo che le carote potessero essere così buone: prova questa ricetta che le trasforma in un piatto da ristorante - buttalapasta.it
Se è un contorno capace di nobilitare qualsiasi piatto di carne o di pesce che stai cercando, allora lo hai trovato. Il sapore di supporto sarà magnifico, e preparare questa ricetta è uno scherzo.
Anche le carote possono dare vita ad un piatto a dir poco nobile, capace di trasmettere un sapore unico e che non hai mai provato prima. Non ci credi? Prova con le carote glassate al miele e timo, che ti daranno modo di assaggiare un contorno che non hai mai avuto modo di gustare fino ad oggi. Quella delle carote glassate al miele e timo è una vera e propria preparazione gourmet.
Che tu abbia in programma di preparare un secondo piatto che sia di carne o di pesce, ti ci vorrà un contorno all’altezza che sappia esaltare al meglio la pietanza in questione. E per non limitarti alla solita insalatina con una spruzzata di limone e di olio, lascia che ci pensino le carote glassate al miele e timo ad elevare il coefficiente di gusto di quel che hai approntato. Il risultato sarà grandioso.
Oltre alle carote, al miele ed al timo, servirà avvalersi anche di altri ingredienti omnipresenti in ogni cucina. Con tutta probabilità non avrai neppure bisogno di uscire di casa per andare a fare la spesa. Avrai di certo tutto quanto già a disposizione e ad immediata portata di mano. Qui di seguito c’è la lista degli ingredienti necessari.
La ricetta delle carote glassate al miele e timo – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi fornire più aroma alla preparazione finale con un po’ di scorza di limone grattugiata cosparsa sulle carote.
Ogni volta che ho voglia di dolce e poco tempo queste frittelle sono il mio…
Le stangate non risparmiano proprio nessuno, nemmeno un grandissimo imprenditore del calibro di Flavio Briatore.…
In poco tempo puoi preparare un secondo piatto veloce e gustoso: scopri come portare in…
Mescolo pochi ingredienti in ciotola e faccio delle frittelle di zucchine talmente buone che neanche…
Tutti noi conosciamo la ricetta delle spinaci, io però ho cambiato un ingrediente e sono…
Prestate moltissima attenzione a quest’acqua: ottenerla è facilissimo e vale come oro. Se usata nel…