Altroché la solita torta Margherita: la variante ancora più sfiziosa (Buttalapasta.it)
Altroché la classica Margherita, questa torta al suo interno nasconde un vero e proprio segreto che la rende ancora più buona!
La torta Margherita è il classico dolce da credenza che chiunque di noi ha preparato almeno una volta nella vita. Se, però, stai cercando una ricetta altrettanto genuina, ma un po’ più sfiziosa non puoi assolutamente perderti il nostro articolo di oggi.
Una volta che avrai assaggiato questa specialità irresistibile, di sicuro non vorrai lasciarla più perché è semplicemente sensazionale.
Puoi servirla a colazione con latte, tè e caffè, a merenda con una spremuta o un succo di frutta oppure a fine pasto con un bicchierino di amaro. Insomma, che cosa aspetti a provarla?
Se sei stufo della solita torta Margherita devi assolutamente provare questa ricetta semplice, genuina, ma ancora più golosa. Basta aggiungere all’impasto un ingrediente ‘segreto‘ e il risultato finale è garantito. Di sicuro te ne innamorerai fin dalla prima fetta perché è davvero sensazionale. Vediamo subito come si prepara.
Non è la classica Margherita: questa torta è ancora più golosa (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se vuoi rendere la ricetta ancora più golosa, puoi sostituire lo yogurt con il mascarpone o con la ricotta. Se, invece, vuoi ottenere un effetto più leggero usa l’olio di semi al posto del burro. Infine, se preferisci, puoi realizzare la stessa preparazione, utilizzando però la farina di nocciole anziché quella alle mandorle. Non hai che l’imbarazzo della scelta!
Non solo il formaggio per realizzare la cheesecake, la faccio con lo yogurt e diventa…
Provate le nostre migliori ricette con le acciughe per i vostri antipasti sfiziosi, primi piatti…
Se anche tu hai nel frigo fave e pecorino avanzati dal 1° maggio allora devi…
Capita a tutti di doversi “arrangiare” a pranzo, una volta o l’altra: con un po’…
Agli ospiti più golosi piacerà di certo il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto…
Se hai voglia di un dessert fresco e goloso, prova questo alle fragole senza cottura:…