Ci affondi il cucchiaino e ti godi tutta la sua cremosità: questa non è la solita torta da credenza, è una nuvola di morbidezza (Buttalapasta.it)
Lascia perdere la solita torta da credenza e prova questo dessert cremosissimo: ci affondi il cucchiaino e vai in Paradiso.
Se hai voglia di dolce, ma sei stufo delle solite torte da credenza, ho qui io la soluzione che fa per te. Si tratta di un dessert cremosissimo che farà impazzire sia i grandi che i piccini. Ci affondi dentro il cucchiaino e ti senti travolgere da una nuvola di morbidezza.
Per farlo ti serviranno delle mele, delle uova, dello zucchero e pochi altri semplici ingredienti che di sicuro hai già in casa.
Lasciati tentare da questo meraviglioso peccato di gola, di sicuro non te ne pentirai perché si tratta di una ricetta davvero speciale e nemmeno troppo elaborata.
Con le mele oggi non facciamo la solita torta da credenza, ma una torta budino cremosissima che ti lascerà di sicuro a bocca aperta fin dal primo assaggio. Ci affondi il cucchiaino e ti sembra di toccare una nuvola di morbidezza. Bando alle ciance e vediamo come procedere.
Non è la solita torta da credenza, ma un dessert cremosissimo a cui è impossibile resistere (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se vuoi, per aromatizzare l’impasto puoi aggiungere un po’ di essenza alla vaniglia oppure della cannella in polvere o, perché no, delle gocce di cioccolato per un effetto più goloso. Non hai che l’imbarazzo della scelta! Se ti piacciono i dolci alle mele, ti consiglio di assaggiare anche le ciambelline in friggitrice ad aria di Benedetta Parodi.
Hai intenzione di servire le lasagne il giorno di Natale? Per farle venire perfetto è…
Cucina italiana patrimonio Unesco, Alessandro Borghese festeggia la bella notizia: ciò che ha fatto ha…
Lo zabaione è un classico senza tempo che le nonne ci hanno fatto amare fin…
Oggi ti faccio provare il baccalà al forno con pomodori e olive: pochi ingredienti per…
Oggi doveva essere una ciambella, ma sono nate delle brioche strepitose: prova questa ricetta di…
Malloreddus, ho cucinato questa ricetta sarda e mi ha letteralmente rapito: è il primo più…