Volevo rendere la colazione più bella, con questi pancake originali ci sono riuscito: sono eccezionali - buttalapasta.it
Questi pancake ti stanno aspettando, renderanno la tua colazione talmente buona che la vorrai ripetere già al mattino dopo. E la ricetta è molto facile da mettere in pratica.
I pancake piacciono a chiunque: a mamma e papà, ai loro bimbi, ai nonni, agli zii e ad amici ed amichetti che marcano visita. Non si può fare a meno di una bontà come questa, con i pancake che rappresentano quel tipo di dolce che si infila bene in ogni momento della giornata. Anche a colazione possono soddisfarti tanto e farti alzare da tavola con il sorriso. E poi vanno alla grande anche per una merenda pomeridiana o per un assaggio a metà mattinata.
In questo caso andremo a preparare i pancake all’avena e banana, che oltre ad essere così tanto buoni, sono pure nutrienti. Tra vitamine, proteine, antiossidanti, fibre e sali minerali ce n’è di scelta vastissima tra cui pescare per attingere a tutte quelle componenti che ci fanno molto bene alla salute. I pancake all’avena e banana sono di preparazione molto semplice e come se non bastasse questa ricetta è anche economica e non comporterà alcuna spesa esagerata.
Ti occorreranno due banane mature, qualche uovo, dei fiocchi di avena e poco altro. Puoi pure preparare questi pancake la sera prima per gustarli al mattino, dopo averli scaldati per qualche istante in padella.
La ricetta dei pancake all’avena e banana – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: anche lo yogurt che più preferisci sta alla grande per essere contenuto nei tuoi pancake.
Ricette create con l'intelligenza artificiale: in un'epoca in cui un "prompt" sostituisce il talento e…
Alle zucchine unisco il pomodoro e trasformo la pasta in un vortice di sapori: nessuno…
Ti faccio preparare un piatto di pasta con due ingredienti peperoni e tonno, una bomba,…
Spaghetti alla "Finta Genovese" con briciole di pane croccante e pecorino, il pranzo diverso dal…
Con wurstel e patate hai l'accoppiata perfetta per avere qualcosa di buonissimo da mangiare a…
Sapevi che è possibile profumare casa con l'aiuto dei termosifoni e gli ingredienti che hai…