La mia colazione svolta: sana, veloce e così buona che la rifaccio ogni giorno - buttalapasta.it
Addio sensi di colpa! Questa colazione mi sazia, è sana e sembra un dolce. Ti nutre, ti coccola e si prepara in 5 minuti. Ed è incredibilmente saporita.
Nessuno ci crede finché non la assaggia: la mia colazione light e deliziosa. Ho sostituito i biscotti con questa colazione e non torno più indietro. Tutto merito dello yogurt con frutta fresca, muesli e noci. Una colazione che ti soddisfa dal punto di vista del gusto che sa trasmettere, e che è anche altamente sostanziosa e nutriente. A comporla ci sono degli ingredienti che sono ricchissimi di sostanze molto utili per la salute dell’organismo.
Nello yogurt con frutta fresca, muesli e noci troverai infatti probiotici, vitamine di vario tipo, proteine vegetali, sali minerali, fibre, antiossidanti. Tutte componenti che ti rendono migliore e che ti danno le energie necessarie per arrivare bello pimpante fino a pranzo. Questa è una ricetta che riesce a darti energia, gusto ed al tempo stesso anche leggerezza per tutta la mattina.
Nello yogurt ben si sposano la croccantezza del muesli e la dolcezza della frutta alla quale farai ricorso. Mangiare questo yogurt con frutta fresca, muesli e noci sarà un vero piacere. E la sua preparazione è super veloce, quindi è proprio quello che ci vuole se purtroppo già di prima mattina sei costretto a dovere andare sempre di corsa.
La ricetta dello yogurt con frutta fresca, muesli e noci – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi anche sostituire il muesli con dei semi di chia, delle scaglie di cocco o dei fiocchi d’avena.
La torta di patate è la ricetta perfetta se non sai cosa cucinare: impieghi al…
In una dieta le mele sono molto importanti, ma occhio alla varietà che si consuma.…
Oggi ricetta light per chi non vuole mettere su peso: facciamo insieme il plumcake banane…
Con questo trucco la frittata viene alta e soffice come non mai: da quando lo…
Un frolla che si prepara in 3 minuti esatti e un cuore ripieno di dolce…
Inauguriamo la stagione invernale con uno dei miei piatti preferiti… ovvero pasta e patate super…