Colpo di scena a Masterchef Italia, in finale non ci va chi aspettava il pubblico (Instagram @masterchef_it) ButtalaPasta.it
Arriva un colpo di scena a Masterchef Italia, in finale infatti non ci va chi si aspettava il pubblico. Sorpresa nella serata finale del talent show che spiazza i fan.
L’ultimo atto della trasmissione di Sky Uno lascia tutti spiazzati, perché c’erano grandi aspettative attorno a uno dei grandi protagonisti di quest’anno. Eppure gli chef Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo hanno deciso di mettere alla porta uno dei protagonisti più interessanti di questa stagione e favoritissimo per la vittoria finale.
Sui social network il pubblico si interroga sulla decisione e si chiede se davvero sia giusto per questo chef amatoriale trovarsi non solo non vincere ma addirittura fuori dal podio. Ora è il momento di capire chi si assicurerà la vittoria finale, ma questa eliminazione è di quelle che fanno veramente male.
La serata però non è finita e tra i tre rimasti in gara ci potrebbe essere un ulteriore colpo di scena. Le prime due prove sono state molto complesse e hanno messo di fronte i ragazzi a delle prove complicatissime, solo uno alla fine uscirà vincitore ma non ci aspettavamo di vedere uscire per primo proprio questo concorrente.
Simone, Jack e Anna sono i tre finalisti di Masterchef Italia, ma chi l’avrebbe mai detto che la prima eliminata sarebbe stata proprio Mary? Alla fine a beffare la trentenne di origini siciliane è stato un particolare, nella sfida all’ultimo colpo con Simone e Anna e le lacrime sono state protagoniste.
Mary esce da Masterchef Italia a sorpresa (Instagram @masterchef_it) ButtalaPasta.it
La lavanda copriva troppo il gusto degli altri sapori che la ragazza voleva portare nel suo piatto e nonostante il concept fosse davvero interessante, con tanto di complimenti dei giudici del talent cook show, evidentemente non è riuscita a stare al passo subendo la forza di avversari molto preparati.
Per Mary è una grande delusione, esce tra le lacrime e il rimpianto di essere sempre brava ad arrivare a un passo dal realizzare cose importanti per poi perdersi e non riuscire a trionfare. Alla fine però, come dice Giorgio Locatelli, per lei è comunque una vittoria essere riuscita ad arrivare fino a qui e giocarsi ad armi pari l’ultimo atto prima della finale.
Questa esperienza la fa uscire fortificata e consapevole dei suoi mezzi con la possibilità di poter continuare la sua strada per cercare di vivere una vita all’insegna della cucina tutti i giorni e non solo per il breve periodo della trasmissione.
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…