Come rendo la pasta ai funghi più sfiziosa che mai? Grazie a questa ricetta semplicissima, piatto pulito e pancia piena - buttalapasta.it
Usare i funghi per dar vita ad un primo piatto cremoso e indimenticabile è possibile con questa ricetta: una crema vellutata e un ingrediente speciale per rendere il pranzo sfiziosissimo.
Il pranzo è un momento importante della giornata: sedere a tavola con le persone che amiamo e gustare qualcosa di buono ci fornisce la carica per affrontare gli impegni e le incombenze che ci aspettano fino a sera. E questa ricetta a base di funghi è proprio quello che ci vuole per renderlo sfizioso e irresistibile: con questa crema vellutata e un ingrediente speciale faccio il pieno di bontà.
Una preparazione semplice e veloce, di quelle che non ci stanchiamo mai di portare a tavola. Bastano, infatti, pochi ingredienti per realizzare questo primo aromatico e gustoso che piace proprio a tutti. Andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa ci serve e come fare.
Al sapore deciso e aromatico dei funghi, uniremo l’intensità della mortadella dando così vita ad un vortice di bontà che conquisterà il palato di tutti. Per quanto riguarda i tempi di preparazione, vogliamo rassicurarvi: si tratta di una pietanza davvero facile e da pochi passaggi. Di seguito, tutti i dettagli di questa ricetta sublime.
La ricetta della pasta con funghi e mortadella: cremosità e profumo irresistibili – buttalapasta.it
Per colpa di una più che probabile intossicazione da botulino, diverse persone sono finite in…
Non la solita insalata di patate, questa di Aurora ti conquisterà al primo assaggio
Sono talmente gustosi da non sembrare dei filetti di merluzzo, anche i bambini li ameranno…
Voglio concedermi uno sfizio a colazione, ma senza distruggere la dieta: faccio i miei pancakes…
Altro che la solita parmigiana di melanzane, prova a farla di patate direttamente in padella…
Stavo sfogliando il ricettario alla ricerca di qualcosa di sfizioso da cucinare per cena, ed…