Come rendo le mie polpette super filanti? Con una ricetta pronta in 10 minuti che mi salva la cena - buttalapasta.it
La cena sarà pronta in 10 minuti con questa ricetta sfiziosa e irresistibile: le polpette diventano super filanti e fanno impazzire tutta la famiglia.
Le polpette sono tra quei piatti amatissimi che non ci stanchiamo mai di portare a tavola. Buone in tutte le salse, possiamo realizzarle con qualsiasi ingredienti ci viene in mente, sebbene le più apprezzate restino quelle di carne. La versione che prepareremo oggi, però, vedrà protagonista un alimento squisito che trasformerà questo piatto classico in un vero capolavoro. Le nostre polpette saranno pronte in 10 minuti: filanti e stuzzicanti.
Una ricetta da tenere da conto, poiché potrà tornarci utile tutte quelle volte in cui il tempo scarseggia e il frigo non è poi così fornito. Ma anche quando ci ritroviamo ospiti inaspettati a casa e vogliamo offrire loro qualcosa di sfizioso al posto delle solite patatine e noccioline per aperitivo.
Alla base di questa ricetta semplicissima troviamo della deliziosa mozzarella. Già da solo, questo alimento è un vero capolavoro di gusto, come sappiamo bene tutti. Oggi, però, ce ne serviremo per dar vita a delle polpette uniche e irresistibili, che riusciranno a conquistare anche i bambini. Scommettiamo che a tavola tutti si litigheranno l’ultima: mettiamoci al lavoro e scopriamo cosa ci occorre.
La ricetta delle polpette filanti: pronte in 10 minuti – buttalapasta.it
Consiglio extra: per una panatura più spessa e resistente, possiamo rompere un altro uovo, sbatterlo con un pizzico di sale e immergere le polpette prima nel composto e poi rotolarle nel pangrattato prima di friggere.
Pensavamo di averle viste tutte ma non è così: dagli Stati Uniti, patria indiscussa dell'innovazione,…
Un'insalata così buona e profumata non l'hai mai provata prima: bastano pochi ingredienti e lascerai…
Ecco finalmente svelato il metodo definitivo per sbarazzarsi di sabbia e salsedine da ogni angolo…
Tutte le torte a base di frutta fresca hanno sempre una marcia in più e…
Che si mangia a pranzo oggi? Se hai già tutto con te, del tempo a…
Se hai voglia di parmigiana, ma non vuoi esagerare con le calorie, prova le melanzane…