Con il caldo cambio rotta, il ragù può aspettare: preparo la lasagna così e sembra di essere già in vacanza (Buttalapasta.it)
Ma quali lasagne al ragù io mi sento già in vacanza con questo primo piatto. Vuoi sapere come va preparato? Tutti i dettagli.
Con il caldo cambiano anche le esigenze sulle tavole, si va alla ricerca detto ciò di ricette che possano non appesantirci. Indubbiamente questo significa pensare subito a piatti tristi, ma oggi vogliamo stupirvi e parlarvi delle lasagne ai frutti di mare. Si tratta di un primo piatto che vi farà sognare e vi sembrerà di essere ogni giorno in vacanza.
Il protagonista di questo piatto non poteva non essere proprio il pesce, nel periodo invernale si tende sempre più spesso a preparare il ragù, ma quando le temperature si alzano la voglia di piatti invernali passa e l’obiettivo è quello di cercare qualcosa di diverso, come di consueto abbiamo la soluzione per voi, se siete pronti possiamo iniziare.
Le lasagne ai frutti di mare sono una valida alternativa di quelle al ragù, specie in estate quando ci si vuole sentire in vacanza. Ma come vanno preparate? In questo caso è doveroso dirlo, la preparazione non richiede chissà quali passaggi, ma è fondamentale occuparsi della pulizia del pesce per evitare poi spiacevoli inconvenienti. Passo passo vi daremo tutte le informazioni necessarie per riuscire a preparare questo primo piatto dal sapore unico.
Lasagne ai frutti di mare: ti sentirai già in vacanza (Buttalapasta.it)
Con questo primo piatto ti sentirai in vacanza, fatti prendere dal gusto.
In relazione a quello caldo ci possono essere alcuni pregiudizi sul bere tè in estate:…
Questa è l'insalata di riso alla pescatora da migliaia di like, la ricetta virale di…
Mangiare il gelato il pomeriggio comporta il dover poi saltare la cena? La domanda che tutti…
Una deliziosa mattonella di mandorle e cioccolato, un dolcetto pronto in appena 5 minuti e…
Io i fiori di zucca li faccio gustosi e croccanti senza friggere: basta stare attenti…
Sembra una cena venuta fuori dalla cucina di un grande ristorante, ma è un piatto…