Con il polpettone fatto così mi mantengo leggera, faccio il pieno di proteine e mi sazia di più (Buttalapasta.it)
Se vuoi fare il pieno di proteine dovresti provare questo polpettone senza carne: è leggero e ti sazia subito.
Per fare il pieno di proteine non si deve mangiare per forza la carne! Lo sa bene chi segue una dieta vegetariana o vegana. Per esempio, con questo polpettone vai sul sicuro. È completamente vegetale, ma ti dà una carica ed un’energia ineguagliabili.
Di sicuro se non ti avessi detto che dentro non c’era la carne non te ne saresti nemmeno accorto! Sei curioso di assaggiare questa bontà incredibile? Allora non perdere tempo, allacciati il grembiule e mettiti subito ai fornelli. Diventerà il tuo cavallo di battaglia da servire quando a casa hai degli ospiti vegani o vegetariani oppure quando vuoi far mangiare qualcosa di sano e di diverso dal solito ai tuoi figli senza che si lamentino.
Buono il polpettone di carne, se però vuoi cambiare senza rinunciare alle proteine devi provare questa variante vegetariana. È leggera e al tempo stesso gustosa, inoltre ti sazia subito senza dover mangiare nient’altro! Riesci ad immaginare come è fatta? Ebbene sì, con le lenticchie.
Con questo polpettone fai il pieno di proteine: ricetta leggera che ti sazia subito (Buttalapasta.it)
Se vuoi ridurre i tempi di preparazione, lessa le patate in anticipo oppure tagliale a tocchetti così si ammorbidiranno in meno tempo. Non hai voglia di fare il polpettone? Allora prepara lo stesso impasto ed usalo per realizzare delle sfiziose polpette. Prova anche questo polpettone senza carne, piace sempre a tutti!
Se anche a te la panatura delle cotolette tende a staccarsi allora sei nel posto…
Altro che limonata e tè verde, con questa tisana dreni e depuri l'organismo e rafforzi…
Sì, le mele sono un classico, ma anche le pere caramellate non scherzano: i miei…
Questi bocconcini cremosi al ristorante ti costerebbero un botto, ma a casa puoi farli con…
Niente di meglio degli gnocchi per cena, alla zucca poi ancora meglio, perché basta davvero…
Nel Giorno delle Streghe ci vuole proprio questa Mano di Mostro al Forno per stupire…