Con la mia torta rustica di patate salvo il pranzo in soli 20 minuti: bontà esagerata -buttalapasta.it
La torta di patate è la ricetta perfetta se non sai cosa cucinare: impieghi al massimo 20 minuti ed è facile anche se sei alle prime armi
Quante volte vi è capitato di rientrare a casa tardi e di non avere il tempo di cucinare un pranzo soddisfacente? Purtroppo succede a tutti, e fin troppo spesso, per diversi motivi. Ma niente paura, esistono delle ricette pensate proprio per questo tipo di situazioni, che sono facilissime da cucinare in pochi minuti. La torta rustica di patate è una di queste: impiegherai solo 20 minuti per creare un pasto completo che sorprenderà tutti.
Ecco la ricetta definitiva, con pochi ingredienti: anche se sei alle prime armi riuscirai a cucinare il comfort food per eccellenza. Ecco quindi cosa ti servirà per dare vita a un rustico dal sapore unico e dalla consistenza cremosa.
Il modo migliore per combinare pochi ingredienti semplici, senza rinunciare però al gusto, è utilizzare una base di pasta sfoglia già pronta. In questo modo la tua torta sarà ancora più pratica e veloce: servirà soltanto cuocere le patate, unirle agli altri ingredienti e infornare. Otterrai una torta dorata all’esterno, ma morbidissima dentro. Scopriamo subito insieme i passaggi necessari per creare questo piatto gustoso.
Torta salata fragrante di patate: la ricetta definitiva -buttalapasta.it
I limoni spremuti non si buttano: non commettere questo clamoroso errore! Lo fanno tutti, ma…
Risotto funghi e provola: pochi ingredienti, una combinazione perfetta di sapori che conquistano e fanno…
Gli gnocchi di patate saltati in padella delizieranno chiunque con il loro sapore originale e…
Non ho proprio voglia di impastare, ma non rinuncio allo strudel di mele: lo faccio…
Biscotti light veloci, senza burro, profumati all'arancia, con farina integrale e farro: ricetta facile perfetta…
Il plumcake al cioccolato con le gocce di cioccolato è il dolce perfetto per la…