Con la parmigiana di melanzane avanzata ci condisco la pasta della domenica ed é subito delirio in tavola (Buttalapasta.it)
La parmigiana diventa condimento per la pasta, ti diciamo come prepararla e il risultato ti sorprenderà, provare per credere.
La parmigiana è uno dei piatti più buoni della nostra tradizione, questo lo sappiamo bene, ma quanti di voi sanno che è possibile riutilizzarla se è avanza? Vi diciamo in che modo utilizzarla preparando una gustosissima pasta. In questo modo è possibile non gettare cibo e nel frattempo preparare una prelibatezza unica. Stiamo parlando dei conchiglioni farciti con le melanzane alla parmigiana.
Come tutte le ricette anche preparare la pasta alla parmigiana di melanzane non è per niente difficile, anzi in pochi minuti tutto sarà pronto. Possiamo pensare di mettere tutto in teglia e servire con salsa di pomodoro oppure di aggiungere solo formaggio. Ovviamente possiamo anche pensare di utilizzare i cannelloni.
Preparare questo primo piatto non è assolutamente difficile e a breve vi dimostreremo quali sono tutti i passaggi da seguire. Inoltre si potrà preparare con largo anticipo e infornare quando sarà necessario, ma andiamo con ordine e capiamo tutto quello che si deve reperire per una buonissima preparazione. Pronti? Non resta che scoprire tutti i dettagli.
Parmigiana avanzata? Prepara questo primo piatto che non ti aspetti (Buttalapasta.it)
Questo primo piatto è super cremoso, se la parmigiana è già pronta potete considerare l’idea di andare a riempire direttamente i cannelloni o la pasta che avete a disposizione.
Esiste un ingredienti specifico che probabilmente già utilizzi spesso ma che, se usato in una…
Il sorbetto alla mela verde è una vera delizia: persino tua suocera vorrà la ricetta…
Un dolcetto sfizioso che non è solo facile e veloce da realizzare ma che è…
Basta solo un po' di salmone affumicato per fare delle polpette sfiziose e fresche: provale…
La pasta al tonno è sicuramente la regina dei primi in estate, ma io non…
Che profumino di mare che c'è in cucina! Merito della ricetta del giorno che abbiamo…