In questo modo il tuo brodo assumerà tutto un altro sapore! - (Buttalapasta.it)
Vuoi rendere il tuo brodo ancora più saporito? Ecco l’ingrediente che devi aggiungere: non ci rinuncerai più!
Da quando le temperature sono calate in modo così brusco, l’unico pensiero che balena nella mente di ogni persona è: preparare un buonissimo e caldo brodo. Quest’ultimo è il piatto invernale per eccellenza. Quello semplice ed economico da preparare, che però ti fa alzare da tavola sazio e soprattutto ti riscalda totalmente. Insomma, uno dei piatti più buoni di sempre della cucina italiana.
E quest’oggi noi te lo rendiamo ancora più saporito! Con l’aggiunta di questo ingrediente, infatti, diventerà buonissimo. E non ne potrete più fare a meno. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Il brodo vegetale è uno dei piatti più semplici ed economici da poter preparare ed è davvero buonissimo. Lo si può arricchire con qualsiasi alimento al suo interno per renderlo ancora più delizioso. C’è chi decide di creare solo il cosiddetto ‘brodo vegetale’ formato solamente da verdure, per renderlo più leggero’. Chi invece opta per un delizioso brodo di pollo, o di gallina (ad esempio a Pasqua). E chi infine, come nel nostro caso, opta per un brodo di carne.
L’ingrediente che rende il brodo davvero saporito -(Buttalapasta.it)
Niente panico, non stiamo parlando di grandi pezzi di carne da dover mettere al suo interno, piuttosto di piccole polpettine di carne macinata da aggiungere a questo delizioso piatto. Vediamo insieme, nel dettaglio, come poterlo preparare.
Ingredienti:
Preparazione:
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…