Con le patate risolvi la cena, questa ricetta ti salva sicuro: la combo perfetta se hai figli capricciosi (Buttalapasta.it)
Con questa ricetta salva cena a base di patate porti in tavola un piatto da urlo: semplice e gustoso, se lo spazzolano tutti!
Le patate sono un ingrediente estremamente versatile in cucina. Basta averne qualcuna in casa per riuscire a portare a tavola un pasto completo. Sì, perché non solo si possono servire come contorno, fritte, al forno oppure bollite, ma possono diventare anche le protagoniste assolute del pranzo o della cena. Prova subito questa ricetta e vedrai se non dico la verità!
Con solo qualche patata e pochi altri ingredienti, infatti, ti faccio preparare un piattino con i fiocchi che piacerà a tutti, sia ai grandi che ai piccini. Se hai dei figli capricciosi non hai nulla da temere, questa ricetta farà felice pure loro.
Non sai che cosa cucinare per cena? Se hai a casa delle patate, del prosciutto cotto e del formaggio puoi fare questa ricetta semplicissima, dal gusto irresistibile. Un’idea sfiziosa che fa felice anche gli schizzinosi. E poi è semplice e veloce da preparare, quindi sarai contento pure tu che non dovrai spignattare tutto il tempo in cucina. Prova anche le patate alla pizzaiola.
Ricetta salva cena con le patate: se la mangiano pure i capricciosi (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: al posto del prosciutto cotto, puoi usare anche della mortadella, dello speck oppure del salmone affumicato. Se non hai la mozzarella per la pizza, ti consiglio di sostituirla con della scamorza o della provola. Se vuoi usare la mozzarella normale, falla prima scolare ben bene.
Come preparare dei tacos croccanti e leggeri in meno di 30 minuti. Ed altro che…
Ho una vera passione per la mortadella, quindi cerco sempre di scovare nuovi modi sfiziosi…
Splendida e con un fisico perfetto nonostante abbia superato gli "anta" e abbia avuto una…
I pancake verdi salati sono perfetti per un antipasto o un aperitivo. Scopri come prepararli…
Pronta per una nuova ricetta? Oggi ti voglio proporre una torta soffice, ripiena e diversa…
Lascia perdere zuppe e risotti e prova virz’e rise, la ricetta tipica napoletana bella cremosa…