Con queste chiacchiere tutte bolle leggerissime farò un figurone a Carnevale: le mangi e non ti pesa per niente (Buttalapasta.it)
Ecco la ricetta per preparare delle chiacchiere di Carnevale buone, leggere e piene di bolle: così farai un vero figurone davanti ad amici e parenti.
È quasi tempo di Carnevale, nel frattempo nei supermercati sono già comparsi i prodotti tipici di questa festività. Sui banconi e gli scaffali non mancano infatti chiacchiere, tortelli, bugie, frappe e chi più ne ha più ne metta. Io però quest’anno ho deciso di non comprare niente di tutto ciò perché voglio fare le chiacchiere direttamente in casa con le mie mani.
Con questa ricetta facile e golosa mi vengono ancora più buone, leggere e piene di bolle. Quando anche tu l’avrai provata di sicuro non vorrai più farne a meno e dirai addio per sempre alle chiacchiere confezionate. Vuoi scommettere?
Siccome quest’anno le chiacchiere le voglio fare in casa, ho deciso di seguire questa ricetta che mi garantisce sempre un risultato davvero eccezionale. Grazie a questi accorgimenti, infatti, riesco a portare a tavola senza troppa fatica dei dolcetti di Carnevale buoni e golosi e allo stesso tempo leggeri e pieni di bolle.
Chiacchiere fatte in casa buone, leggere e piene di bolle: ricetta semplicissima (Buttalapasta.it)
Quando ho voglia di cornetti sfogliati non vado più al bar: mi bastano 10 minuti…
Con gli avanzi di domenica puoi preparare una torta di patate squisita: non un gateau,…
Questa torta mi ha davvero salvato la colazione, un dolce a prova di inzuppo che…
L'insalata russa natalizia non può e non deve mancare sulle tavole nel corso delle festività…
Se non hai mai idee su cosa cucinare per contorno devi assaggiare i broccoli col…
I nutrizionisti non hanno dubbi: è uno l'alimento perfetto che dovremmo consumare ogni giorno. E…