Con 4 ingredienti prepari un contorno con i fiocchi (Buttalapasta.it)
Per preparare un contorno super gustoso ti bastano solo 4 ingredienti e pochi minuti di tempo: il risultato è eccezionale!
Non sai mai che cosa servire di contorno insieme ai tuoi secondi piatti a base di carne o di pesce? Allora sei capitato nel posto giusto. Tra poco infatti ti sveleremo una ricetta semplicissima e velocissima fatta con soli 4 ingredienti. Puoi prepararla anche in anticipo e servirla all’occorrenza riscaldata o anche fredda.
Inoltre, si tratta di una preparazione super economica che di solito si riesce a portare in tavola anche quando si è fatto tardi dal lavoro o ci si è dimenticati di andare a fare la spesa.
Se vuoi, potrai anche gustarla all’ora dell’aperitivo sopra le bruschette, insieme ad un calice di bollicine, un boccale di birra o una bibita fresca.
Quella che stiamo per illustrarti è la ricetta di un contorno semplicissimo e velocissimo da realizzare, perfetto da portare in tavola praticamente in qualsiasi occasione. Sta bene con tutto ed è estremamente gustoso. Per risparmiare tempo, puoi anche prepararlo in anticipo e gustarlo all’occorrenza. Hai capito di che cosa stiamo parlando? Ebbene sì, delle cipolle rosse caramellate.
Per fare un contorno perfetto ti bastano 4 ingredienti (Buttalapasta.it)
La stessa ricetta si può realizzare utilizzando al posto delle cipolle rosse anche quelle dorate. Se ti è piaciuto questo piatto, prova anche il petto di pollo con le cipolle. L’idea sfiziosa per portare a tavola secondo e contorno in colpo solo.
Per stasera ho preparato gli gnocchi alla romana: sono talmente buoni che puoi servirli pure…
La carne e la provola sono divine, ma io alla pizzaiola preferisco le verdure: con…
Dopo pranzo ti prende sempre una certa sonnolenza? Evidentemente non mangi gli alimenti giusti. Secondo…
Forse non hai mai provato il tonno alla mediterranea, è davvero speciale: bastano 10 minuti…
Lo strudel estivo è il dolce perfetto per usare pesche e albicocche, solo frutta fresca…
Quando ho die cali di pressione mangio questi cibi e mi sento subito meglio: me…