Con un paio di peperoni il pranzo lo preparo in mezz’ora: assaggia questo sugo e preparati al colpo di fulmine - buttalapasta.it
Mezz’ora e un paio di peperoni per preparare un pranzo che fa innamorare tutti: assaggia questo sugo e anche tu non potrai più farne a meno.
Quando si dice che la semplicità paga non è un’esagerazione e questo piatto delizioso ne è la dimostrazione. Mezz’ora e pochi passaggi per portare a tavola un pranzo delizioso, nutriente e profumato che fa innamorare già al primo assaggio. Con un paio di peperoni il primo diventa più cremoso che mai e, anche nella calda intimità di casa nostra, sembrerà di essere al ristorante.
Una ricetta facile, adatta anche a chi, magari, non è proprio abile ai fornelli ma è comunque stufo di preparare sempre le stesse pietanze: mettiamoci all’opera e prepariamoci ad un vero e proprio colpo di fulmine per il palato.
Due soli ingredienti e tanto condimento per una pietanza economica ma squisita che potremo servire anche ad ospiti e vari senza temere di sfigurare. Ai peperoni, infatti, uniremo la bontà delle salsicce e, per il resto, si tratta di sfruttare i classici ingredienti come olio, erbe aromatiche e simili. Ecco, nel dettaglio, come procedere.
La ricetta del primo con peperoni e salsicce: colpo di fulmine assicurato a tavola – buttalapasta.it
Carta stagnola nel freezer: è davvero utile per evitare brina e proteggere i tuoi alimenti?…
Ebbene sì, non avevo le uova ma non volevo nemmeno rinunciare alla maionese: la faccio…
Cavolfiore in friggitrice ad aria: croccante fuori, morbido dentro e super saporito, il contorno che…
Nel momento in cui parliamo di Iginio Massari, stiamo parlando di una delle istituzioni più…
Scaloppine di pollo: il piatto veloce che salva il pranzo o la cena in pochi…
È sempre festa con la Sbriciolata alla Nutella. Il dolce ideale da realizzare in pochissimo…