Con un po' di ricotta e qualche zucchina ho risolto la cena: la gratinatura croccante è una vera chicca (Buttalapasta.it)
Basta avere in casa un po’ di ricotta e qualche zucchina e puoi preparare una cenetta con i fiocchi: completa l’opera con qualche minuto di gratinatura ed è fatta!
Preparare la cena non è mai stato così facile! Se hai in casa un po’ di ricotta e delle zucchine, puoi preparare questo piatto unico super saporito, che conquisterà di sicuro tutti. Sia i grandi che i piccini. Io lo faccio sempre quando non so che cosa cucinare e devo dire che i miei famigliari lo apprezzano molto.
E poi, con quella deliziosa gratinatura finale gli dai davvero un tocco croccantino a dir poco irresistibile. Prova subito la ricetta. Il procedimento da seguire è piuttosto semplice. Basta avere un po’ di pazienza ed attendere i giusti di tempi di cottura e vedrai che ti mangi!
A guardarlo potrebbe sembrare un mix fra una lasagna ed una parmigiana di zucchine. Ad ogni modo, il piatto che stiamo per fare oggi è qualcosa di davvero unico e speciale. La gratinatura finale gli darà quella marcia in più che stavi cercando. Bando quindi alle ciance e mettiamoci al lavoro!
Cena squisita con ricotta e zucchina: nessuno saprà resistere alla gratinatura finale (Buttalapasta.it)
Et voilà: la cena sarà pronta da servire. Prova anche le zucchine farcite con il ragù: fenomenali!
Le conchiglie con pangrattato tostato e peperoncino sono originali e semplici da cucinare. Ti faranno…
Alimenti senza scadenza: quali sono i cibi che non invecchiano mai e come conservarli al…
Se anche voi siete alla ricerca di un dessert delicato da gustare al cucchiaio la…
Leggere, croccanti e saporite, queste chips di riso sono perfette per uno snack veloce, per…
MasterChef Italia ha ufficialmente preso il via e torna una domanda che il pubblico si…
Pollo cif ciaf ricetta originale: un modo semplice, saporito e veloce per rendere il pollo…