Cosa cucinare a cena per mettere d’accordo tutta la famiglia? I bastoncini di verdure: semplici e squisiti - buttalapasta.it
Quando voglio evitare problemi a cena, i bastoncini di verdure sono il mio asso nella manica: semplici e squisiti, mettono d’accordo tutta la famiglia.
Tra le cene lampo più amate da grandi e piccini i bastoncini sono sicuramente sfiziosissimi. In genere scegliamo quelli a base di pesce, celebri per la loro bontà e perché riescono a convincere anche i bambini. Non si tratta, però, dell’unica versione saporita capace di mettere d’accordo tutta la famiglia: questi di verdure non hanno niente da invidiare ai classici, anzi, sono nutrienti e genuini, un vero capolavoro.
Sappiamo tutti che, spesso, portare a tavola le verdure non è un affatto una passeggiata. Soprattutto se si tratta dei nostri bimbi. Ecco perché questa ricetta facile e da pochi ingredienti potrà rivelarsi un prezioso asso nella manica: un assaggio e perfino i più piccoli chiederanno il bis.
Ovviamente, trattandosi di verdure, possiamo scegliere di mescolare le nostre preferite o quelle che abbiamo in casa ogni volta in modo differente. In questo modo ci assicureremo di portare a tavola sempre un secondo versatile, salutare e soprattutto delizioso. Non resta che scoprire tutti gli ingredienti che occorrono e qual è il procedimento da mettere in pratica per realizzarli.
Bastoncini di verdure, la ricetta che fa felice tutta la famiglia – buttalapasta.it
Preparazione
Per stupire tutti a tavola lascia perdere tiramisù e cheesecake: prova questo dolce morbido alle…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per servire agli ospiti un piatto tipico della gastronomia…
Non tutti sanno leggere le etichette dell'olio extravergine d’oliva, ma un dettaglio aiuta ad acquistare…
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…