Cosa cucino per cena in 20 minuti? Le bruschette, ma non le solite: faccio quelle con le salsicce, che opera d’arte! - buttalapasta.it
Se le bruschette per cena ti suonano un po’ strane è perché non hai assaggiato quelle con le salsicce: senti che bontà, una vera opera d’arte.
Le bruschette sono da sempre l’antipasto per eccellenza, ma è anche vero che ne esistono così tante versione da poterle trasformare anche in protagoniste vere e proprie per i nostri pranzi o le nostre cene. Io le preparo spesso alla sera, ma non le classiche: le faccio con le salsicce e sono una vera opera d’arte.
Si tratta di una ricetta che richiede una ventina di minuti il che, ammettiamolo, è molto utile quando siamo di fretta o comunque non abbiamo molto tempo da dedicare ai fornelli. Un altro vantaggio è la loro semplicità: nessun procedimento complicato e niente bisogno di particolari strumenti. Vi abbiamo incuriosito? Allora preparatele con noi!
Se vi dicessimo che questa ricetta irresistibile conta solo tre ingredienti probabilmente molti di voi non riuscirebbero a crederci. Ma si tratta della paura verità: ciò di cui avremo bisogno, per il resto, è un po’ di olio e sale, semplice condimento che tutti abbiamo probabilmente già in casa.
La ricetta delle bruschette con salsicce e stracchino: un concentrato di gusto – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo aggiungere altro formaggio, come del parmigiano, ma anche delle verdure grigliate, per rendere le bruschette ancora più ricche e sfiziose.
Questa torta è morbida come un budino e ha un gusto pazzesco: non si fa…
Devi assolutamente provare la mia panna cotta al fondente, un dolcetto sfizioso, elegante e pure…
Stupisci tutti con le scaloppine al Marsala della nonna: ricetta semplice, ma ricca di sapore.…
Stasera a casa mia a tavola sarà festa: con la focaccia rovesciata faccio felici grandi…
Medici e nutrizionisti ci ripetono da anni che dovremmo mangiare ogni giorno un po' di…
I tortini di carne sono talmente buoni che ogni volta dovrai fare doppia dose perché…