Così risolvo il pranzo di Pasqua, ma basta con lasagne e ragù: questo spaghettino di Bruno Barbieri mi farà fare un figurone (Buttalapasta.it)
Spaghettino veloce e gustoso di Bruno Barbieri: l’ideale per il pranzo di Pasqua al posto della solita lasagna.
Molte famiglie italiane per il pranzo di Pasqua mangeranno lasagne, cannelloni, pasta al forno e pasta fresca. Io invece ho deciso di fare qualcosa di diverso ed un po’ più semplice, senza rinunciare però al gusto. Quindi, ho voluto provare questo spaghettino sfiziosissimo di Bruno Barbieri.
La ricetta è piuttosto veloce e per farla non servono ingredienti particolarmente ricercati. Basta seguire il procedimento passo passo e portare tutto in tavola.
Provalo anche tu, non ha nulla da invidiare alle ricette classiche della tradizione, ma soprattutto in questo modo non dovrai trascorrere lunghe ore ai fornelli e potrai goderti i festeggiamenti in pace.
Basta lasagne, cannelloni e pasta fresca. Quest’anno a Pasqua me la sbrigo con gli spaghetti di Bruno Barbieri con carciofi, pancetta e pecorino. Sono buonissimi e si fanno in pochi minuti senza troppo stress.
Pranzo di Pasqua con gli spaghetti veloci e sfiziosi di Bruno Barbieri: salva la ricetta (Fonte: YouTube @Bruno Barbieri Chef – Buttalapasta.it)
Con il tramezzino dolce è sempre festa, anche se si tratta di una semplice merenda.…
Dopo le feste di Natale può capitare di sentirsi appesantiti e cercare piatti delicati per…
Tortini caldi alla nutella: facili e veloci mini dessert per goderti ancora le feste. Fidati…
Sempre solare e sorridente ma anche lo chef Antonino Cannavacciuolo ha i suoi "scheletri nell'armadio":…
A Capodanno la tavola si veste di tradizione e il mare diventa protagonista. Gli spaghetti…
A cena vado di parmigiana di finocchi senza besciamella, il mio segreto è questo per…