Croccantissime fuori e morbide dentro, ma senza una goccia di unto: le zucchine le faccio in friggitrice ad aria ed é poesia - buttalapasta.it
Le zucchine in friggitrice ad aria sono un ottimo contorno per il secondo. Il risultato è speciale: croccantissime fuori e morbide dentro, piaceranno a tutti.
Tutti amano le zucchine fritte, sia se sono a rondelle che a bastoncini, ma per fortuna ci sono altri metodi di cottura per mangiarle più leggere e salutari. Tutto ciò che serve in questo casa è l’elettrodomestico che sta spopolando nelle case di milioni di persone: la friggitrice ad aria. È un dispositivo apprezzato perché per cuocere serve pochissimo olio e il risultato è spettacolare.
Le zucchine è uno di quegli alimenti versatili in cucina, perché ci sono diversi modi per poterle cucinare. Tra i tanti, come già anticipato, si prestano molto bene alla cottura in friggitrice ad aria senza olio, perché gustose, saporite, croccanti e leggere. Sono pronte in pochi minuti per essere mangiate e sono perfette anche per chi ci tiene alla linea. Questa ricetta è un’opzione semplice e genuina per preparare un contorno che sia allo stesso tempo gustoso e non troppo calorico.
Le zucchine cotte in friggitrice ad aria sono morbide all’interno e croccanti all’esterno, regalando a tavola un tocco gustoso. Si tratta di un contorno molto semplice da preparare per tutta la famiglia, da fare sia a cena che per un pranzo speciale.
Ricetta delle zucchine cotte con friggitrice ad aria: facili e appetitose – buttalapasta.it
N.B. Il consiglio è consumare le zucchine con la friggitrice ad aria appena sono pronte, così da preservare la loro croccantezza.
Lo sai che ci sono degli alimenti che mettono ansia? Solo poche persone conoscono i…
Scopri come sgrassare i fornelli dopo le fritture di Natale in modo semplice, veloce e…
Se lo bevi prima di andare a dormire bruci fino a 300 calorie senza accorgertene:…
Non posso rinunciare ai miei dolcetti dopocena neanche durante le feste, quindi li faccio light:…
Il salmone agli agrumi è un piatto fresco e speciale, perfetto per le feste: veloce…
Se cerchi una ricetta anti gonfiore, questo risotto con salvia e zucchine fa al caso…