Crostata al cioccolato, ciliegie e liquore dello chef Daniele Persegani (Fonte: Raiplay.it - Buttalapasta.it)
Nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, Daniele Persegani ha stupito tutti con una deliziosa crostata cioccolato, liquore e ciliegia. Una vera goduria!
Nella puntata di oggi, lunedì 11 novembre, di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici e Daniele Persegani hanno proposto al pubblico una deliziosa e golosissima crostata cioccolato, liquore e ciliegie. Il dessert perfetto da servire quando a casa si hanno degli ospiti oppure l’ideale da preparare in occasione di un compleanno o di qualche altra ricorrenza speciale.
Non perdiamo, quindi, altro tempo e scopriamo subito come si prepara questa bontà unica. Se invece ti sei perso la puntata di oggi dello show cooking e vuoi recuperarla per intero puoi sempre rivederla su Raiplay.it.
La crostata cioccolato, liquore e ciliegie di Daniele Persegani è la torta ideale da portare in tavola per stupire i propri ospiti. Puoi farla anche per festeggiare il compleanno di amici e parenti. Di sicuro ti farà fare un vero figurone. Ecco il procedimento nel dettaglio.
È sempre mezzogiorno: la ricetta della crostata cioccolato, liquore e ciliegie di Daniele Persegani (Fonte: Raiplay.it – Buttalapasta.it)
Un avviso di allerta alimentare che riguarda una mozzarella richiamata ha trovato pubblicazione sugli spazi…
Forse non sai che la zuppa di porri è ottima anche fredda e puoi mangiarla…
Prova le mie bruschette di melanzane, un'idea sfiziosa da servire come antipasto o come secondo:…
Manco col caldo di rinuncio a questo capolavoro: oggi faccio la pasta alla Noricina, profumo…
Il dolcetto del giorno è facile e veloce, si prepara con pochi e semplici ingredienti…
Oggi in spiaggia mi porto la schiacciata di zucchine: croccante e sfiziosa è perfetta sia…