Da quando preparo questi crostini, nessun altro antipasto mi soddisfa di più. Sono magnifici e pronti in 5' - buttalapasta.it
Altro che sempre i soliti stuzzichini, questi manicaretti mi fanno fare sempre un figurone. Sono i crostini caldi con crema di ricotta, zucchine e limone.
Non credevo che zucchine e ricotta potessero essere così irresistibili. Eppure è così, con i crostini dei quali stai per leggere la ricetta che sono il mio segreto per un antipasto leggero ma gourmet. E vedrai la felicità negli occhi di chi assaggerà i crostini caldi con crema di ricotta, zucchine e limone. Li ho provati per caso, ora li preparo ogni settimana. Il profumo del limone e la cremosità della ricotta conquisteranno tutti a tavola.
Ed i crostini caldi con crema di ricotta, zucchine e limone rappresentano l’antipasto più buono e veloce che tu possa mai preparare. Stiamo parlando di una preparazione sfiziosa, per tutti i giorni, ma che fanno la loro parte soprattutto nelle occasioni speciali e nei giorni di festa. Magari quando è domenica ed è tua intenzione rendere il pranzo ancora più speciale. Ma i crostini caldi con crema di ricotta, zucchine e limone stanno alla grande anche prima di cena.
Ci vogliono degli ingredienti molto facile da trovare e molti poco costosi. Con tutta probabilità anzi li avrai già in casa. Ed avrai così un mix equilibrato tra cremosità, croccantezza e freschezza, di quelli che ti conquistano al primo morso.
La ricetta dei crostini caldi con crema di ricotta, zucchine e limone – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi dare una spruzzata di succo di limone in superficie a ciascun crostino prima di servire.
Le farfalle spadellate con dadolata di verdure e pioggia di formaggio uniscono la semplicità nel…
La dieta detox spesso non funziona come pensi: scopri gli errori più comuni, cosa dicono…
Come ogni Natale a casa mia si sono tuffati sui dolci e non sono riuscita…
Cavoletti di bruxelles con mandorle e uvetta: un contorno croccante, dolce e saporito per tutta…
Adesso che Cortesie per gli ospiti è tornato in onda quotidianamente, sono tantissime le domande…
Risotto allo zafferano semplice e pronto in 30 minuti: stupisci con tanta semplicità e gusto…