Csaba Dalla Zorza costretta a rinunciare - ButtalaPasta.it
Momento davvero difficile nella vita di Csaba Dalla Zorza, a rompere il silenzio è stata lei stessa: un annuncio shock che ha innescato la paura nel cuore dei fan. Adesso è stato tutto rimandato
Nel corso degli anni, Csaba Dalla Zorza ha imparato a condividere con i fan vari momenti della sua vita, sia per quanto riguarda le gioie familiari che le difficoltà, così come accaduto recentemente attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio diffuso sui suoi canali social.
Infatti, il messaggio pubblicato su Instagram è diventato virale in men che non si dica, mettendo in allarme i fan della conduttrice, che attualmente temono per le sue condizioni di salute. Ecco cosa sta succedendo proprio in queste ore e perché la conduttrice di casa Food Network è stata costretta a intervenire pubblicamente, sentendo il bisogno di parlare in prima persona ai fan.
Durante le ultime settimane, Csaba Dalla Zorza è stata impegnata in vari progetti lavorativi, come la promozione del suo romanzo La governante, il quale ha riscosso un grandissimo successo nelle vendite. Il tour promozionale, però, ha subito una vera e propria battuta d’arresto, e a comunicarlo è stata lei stessa attraverso i social network.
In un primo momento si trattava di un messaggio meramente informativo, con la speranza di poter tornare presto a incontrare i fan. Infatti, nelle Instagram Stories pubblicate sulla sua pagina ufficiale, è apparso il seguente messaggio: “Quinto giorno a casa. Ho la febbre, ma solo a 37,5. Grazie per i vostri messaggi di affetto, non ho la forza di rispondere a tutti ma provo a leggerli“.
Csaba Dalla Zorza costretta a rinunciare – ButtalaPasta.it
Nonostante i tentativi di riprendersi, Csaba Dalla Zorza è stata costretta a fare un nuovo annuncio martedì 2 dicembre 2025, in vista della tappa successiva del tour promozionale de La governante, il tutto con un pizzico di delusione nel cuore per un incontro tanto atteso anche da lei. La conduttrice si è vista costretta a rimandare l’incontro.
Attraverso un altro messaggio nelle Instagram Stories, ha fatto sapere di avere ancora la febbre e che, purtroppo, l’influenza le impediva di essere presente all’evento organizzato in onore del romanzo: “A malincuore devo rinunciare alla tappa, bellissima, di Faenza prevista per il 3 dicembre per la presentazione de La governante. Sono desolata. Agli amici di @gardenbulzafa chiedo scusa per il disagio che immancabilmente ho creato. Con la speranza di poter venire da voi prima delle feste“.
Se in inverno non puoi fare a meno della vellutata prova ad aggiungere i porri…
Da quando preparo il merluzzo gratinato al forno piace a tutti, lo mangiano persino i…
Per un primo facile da preparare ed anche da digerire, niente supera i fusilli con…
Siete alla ricerca di un dolcetto facile e veloce da fare, ma soprattutto leggero, in…
Per fare delle polpette anti spreco gustosissime, prova la ricetta di Natalia Cattelani con gli…
Ecco come ottenere un antipasto saporito in pochi minuti che è perfetto per ogni tipo…