Csaba Dalla Zorza confessione a cuore aperto - ButtalaPasta.it
Ancora una volta i media sono concentrati su Csaba Dalla Zorza: a lasciare a bocca aperta i fan è stata una confessione a cuore aperto, arrivata proprio sui social network.
Uno dei maggiori punti di forza di Csaba Dalla Zorza è sempre stato rappresentato dal modo in cui la conduttrice, scrittrice e social influencer ha imparato a raccontarsi proprio attraverso i social.
Adesso che, nelle ultime settimane, la conduttrice è tornata nuovamente a Cortesie per gli ospiti, l’attenzione dei media è di nuovo concentrata su di lei, motivo per cui la sua confessione ha subito conquistato l’interesse dei fan.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio Csaba Dalla Zorza, che è tornata a mostrarsi nuovamente lasciando i fan senza parole.
In particolar modo, la confessione della conduttrice arriva in occasione di un evento speciale: il Capodanno cinese, che quest’anno ha focalizzato l’attenzione su due elementi fondamentali, ovvero l’animale e un colore in particolare. Non a caso, proprio questo evento è stato accompagnato da una confessione di Csaba Dalla Zorza, diventata subito oggetto di interesse.
Ogni volta che Csaba Dalla Zorza pubblica un post sulla sua pagina Instagram, questo diventa immediatamente oggetto d’attenzione, a maggior ragione quando si tratta di qualcosa inerente al suo stile, rendendola protagonista della scena a tutto tondo.
Questa volta, infatti, l’attenzione si concentra su un abito rosso indossato per uno scatto pubblicato sui social, realizzato proprio nel contesto del Capodanno cinese.
Il colore non è affatto casuale: tenendo conto del fatto che, oltre all’animale protagonista, il rosso caratterizzerà, a quanto pare, i giorni a venire. Csaba Dalla Zorza, nel post in questione, ha accompagnato il suo outfit e un disegno dedicato al Capodanno cinese con il seguente messaggio: “Inizia l’anno del cavallo di fuoco. Il mio colore è il rosso“.
Pappardelle alla bolognese: pasta lunga e rustica avvolta in un ragù denso e saporito, un…
La Mousse al Pistacchio e Cioccolato piacerà a te ed a tutti gli altri. La…
Niente forno ma tanta golosità: oggi facciamo i tartufini al caffè, meglio dei classici, buoni…
Tortini veloci cioccolato e caffè: un dessert senza cottura, super goloso e cremoso, che unisce…
Classiche sono golose, ma salate fanno girare la testa: queste madeleine fanno gola a tutti,…
La domenica a pranzo il trucco non è complicare: è mettere in tavola un piatto…