Csaba+Dalla+Zorza%2C+non+si+nasconde+pi%C3%B9%3A+%E2%80%9CNon+ci+sono+arrivata+subito%E2%80%9D
buttalapastait
/articolo/csaba-dalla-zorza-non-si-nasconde-piu-non-ci-sono-arrivata-subito/220191/amp/
Cucina in TV

Csaba Dalla Zorza, non si nasconde più: “Non ci sono arrivata subito”

Csaba Dalla Zorza ha deciso di confessarsi e non nascondersi più. L’esperta di lifestyle non ci è arrivata subito, ma ora l’ha capito: ecco cosa ha detto.

Scrittrice, autrice, conduttrice, redattrice e direttrice, Csaba Dalla Zorza è tra i nomi più apprezzati dai telespettatori che l’apprezzano per i suoi modi gentili e per il suo stile elegante e raffinato. Diplomata chef all’Académie Culinaire le Cordon Bleu di Parigi, la popolarità è arrivata grazie a diversi programmi ai quali ha preso parte.

Nata e cresciuta a Milano, Csaba vive ancora oggi nella città meneghina con la sua famiglia, anche se le sue origini sono toscane e veneziane. Non tutti sanno che il suo è un nome ungherese maschile, scelto dal padre perché pensava di avere un figlio maschio. La notorietà di Dalla Zorza è arrivata quando ha preso parte come giudice nei programmi Cuochi e Fiamme e Bake Off Italia, ma soprattutto grazie a Cortesi per gli ospiti, dove ancora oggi è la conduttrice insieme a Roberto Valbuzzi e Tommaso Zorzi. Una fama che ha portato tantissimi a seguirla sui social, dove non perde mai occasione nel condividere pensieri e momenti di successo.

Csaba Dalla Zorza, l’annuncio entusiasma i fan: rivela tutto sui social

Csaba Dalla Zorza ama particolarmente parlare e intrattenersi con i suoi follower, condividendo con loro tanti momenti della vita professionale e privata. Poche ore fa, infatti, la conduttrice di Real Time ha deciso di esprimere il proprio stato d’animo e fare alcune rivelazioni che non aveva mai fatto prima. Aprendosi così a tutti coloro che la seguono da anni o che hanno imparato a conoscerla solo di recente.

Csaba Dalla Zorza, l’annuncio entusiasma i fan: rivela tutto sui social (IG @csabadallazorza) – buttalapasta.it

“Saper ammettere di essermi sbagliata è una delle cose di cui vado più fiera. – ha iniziato il post Csaba – Non ci sono arrivata subito, nella vita. Difendere le proprie opinioni è più diffuso. Invece credo che dire: ok, avevo detto così, ma mi sbagliavo, sia un grande atto di coraggio”, ha scritto. La conduttrice ha poi sottolineato quanto si senta fortunata di essere circondata da persone che non la pensano come lei e che hanno il coraggio di esporsi e dire la propria idea, riuscendo a farle cambiare la sua.

Un messaggio arrivato per annunciare il nuovo progetto in arrivo nel 2025. “Coming Soon” è uno degli hashtag usati da Csaba. Tantissimi le hanno fatto apprezzamenti non solo per il look usato nella foto, ma anche per il suo modo di pensare. “Ammettere di aver sbagliato è una forma di lealtà necessaria innanzitutto per noi stessi e poi per coloro coi quali ci rapportiamo perché percepiscono chi siamo”, si legge in uno dei tanti commenti della conduttrice di Cortesie per gli Ospiti, che conferma di poter contare su una fanbase importante.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

San Valentino o no, questi biscotti li rifarei ogni settimana

Biscotti di San Valentino: profumati, burrosi e friabili al punto giusto, i classici biscotti fatti…

16 minuti ago

Alle uova strapazzate aggiungo un po’ di formaggio a pezzi et voilà: sfizio irresistibile

Le classiche uova strapazzate sono gustose e nutrienti, ma da quando ci aggiungo un po'…

2 ore ago

Torta salata che ti costa meno di 10 euro, ma ti farà fare un gran figurone con tua suocera!

A parte per preparare qualcosa che ti faccia fare un figurone pazzesco con tua suocera,…

4 ore ago

Il pesto me lo faccio da sola a casa: sì, alla siciliana, per rendere ogni piatto un capolavoro

Ero stufa di comprare i sughi pronti: oggi il pesto me lo faccio da sola…

5 ore ago

Mattonella di Pan di Spagna con ricotta e cioccolato: il dessert d’alta pasticceria che fai tu

È favolosa all'assaggio ed anche solo a vederla: la Mattonella di Pan di Spagna con…

6 ore ago

Carbonara al tartufo: il comfort food di lusso da fare invidia anche agli chef stellati

Una pregevolissima Carbonara al tartufo è proprio quello che ci vuole. Super saporita, dal gusto…

7 ore ago