Csaba+Dalla+Zorza+va+a+fare+la+spesa+cos%C3%AC+e+lascia+tutti+a+bocca+aperta%3A+l%26%238217%3Bavreste+mai+immaginato%3F
buttalapastait
/articolo/csaba-dalla-zorza-va-a-fare-la-spesa-cosi-e-lascia-tutti-a-bocca-aperta-lavreste-mai-immaginato/218922/amp/
Cucina in TV

Csaba Dalla Zorza va a fare la spesa così e lascia tutti a bocca aperta: l’avreste mai immaginato?

I fan di Csaba Dalla Zorza sono rimasti spiazzati dal modo in cui va a fare la spesa. L’esperta di lifestyle lo ha rivelato sui social.

Csaba Dalla Zorza è diventata famosa in Italia grazie ai vari programmi televisivi ai quali ha partecipato. Oltre a Cuochi e Fiamme e Bake Off, dal 2018 è uno dei volti principali di Cortesie per gli ospiti, che conduce con Roberto Valbuzzi e, da quest’ultima stagione, Tommaso Zorzi. Ma spesso si è vista anche in alcuni format del canale Food Network.

Negli anni, l’esperta di lifestyle ha pubblicato anche numerosi libri di cucina, parlando di ricette, metodi di cottura salutari e dando consigli preziosi a chi la legge, un po’ come fa sul suo profilo Instagram, dove spesso decide di dare dei suggerimenti al suo pubblico sulla cucina o sulla casa. Poche ore fa, però, Csaba ha stupito tutti i suoi 822mila follower condividendo sul su profilo Instagram il modo in cui va a fare la spesa. Lo ha fatto lanciando anche un bellissimo messaggio.

Csaba Dalla Zorza, così esce per andare a fare la spesa: il messaggio è forte e chiaro

Csaba Dalla Zorza ha una community molto larga e vasta. Ogni giorno condivide contenuti diversi e variegati, alcuni parlano di cucina e altri di lifestyle, cercando di spaziare da un argomento all’altro ed essere d’aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno. Nell’ultimo post condiviso su Instagram, la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha mostrato il modo in cui va a fare la spesa.

Csaba Dalla Zorza, così esce per andare a fare la spesa: il messaggio è forte e chiaro (IG @csabadallazorza) – buttalapasta.it

L’esperta di lifestyle, quando il tempo lo permette, non ha dubbi nel prendere la bicicletta “perché unisce la necessità allo svago”, come si legge nel post. Csaba ha spiegato che, nonostante abiti con la famiglia a Milano e in questa stagione non è il massimo, ama la vita di quartiere e guarda la città meneghina con occhi accoglienti.

“Invidio chi di voi si sta alzando aprendo le finestre sulla campagna. – ha scritto nel post Dalla Zorza – E sogno di mettere qualcosa nella borsa con le iniziali e andare qualche giorno a Erbin, dove tutto magicamente va sempre a posto”, ha proseguito nella sua lettera. Sicuramente è un lato inedito che non ha voluto celare, lanciando il messaggio di quanto sia importante per lei la natura.

Csaba ha poi spiegato che in questi giorni è molto impegnata con l’avventura del nuovo giornale, visto che è stata scelta per mettersi alla guida di Foster, il nuovo magazine di lifestyle che partirà dalla prossima primavera. Sarò lei la direttrice e sta lavorando per essere all’altezza di questo nuovo impegno professionale, ma di certo non ha intenzione di lasciare la televisione.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Contro la sindrome dell’intestino irritabile c’è una dieta che funziona, lo svela uno studio

Una rilevazione accademica compiuta per capire come alleviare i disturbi della sindrome dell'intestino irritabile ha…

4 ore ago

L’insalata di riso 2.0 che sui social sta impazzando ti lascerà a bocca aperta: la vorrai mangiare per tutta l’estate

L'insalata di riso in questo modo non l'hai mai mangiata. Prova la versione della famosa…

4 ore ago

Anche in Ucraina hanno la loro cheesecake: questa è deliziosa, sembra una mattonella gelato

La cheesecake è buona in tutti i modi, ma non hai mai provato quella tipica…

5 ore ago

Con mango e cocco ho fatto una torta senza cottura spettacolare: dopo pranzo è perfetta per gli ospiti anche più esigenti

La facciamo senza cottura, con tanto mango fresco e il cocco: questa torta è un…

6 ore ago

Il profumo di questa spigola ti riporta ad un ristorantino sul mare, ci metti le patate e risolvi la cena

Con questa spigola con le patate vedrai che figurone: una sola forchettata e senti tutto…

7 ore ago

Prima grattugio le patate, poi metto in padella e aggiungo le melanzane: questa torta salata senza forno è una manna dal cielo

Qualche patata, un po’ di melanzane e tutto in padella: questa torta salata senza forno…

8 ore ago