Da quando ho scoperto che in friggitrice ad aria le cosce di pollo vengono divine le faccio solo così: addio forno - buttalapasta.it
Altro che il classico forno, le cosce di pollo vengono davvero perfette nella friggitrice ad aria: ecco come prepararle in modo facile e veloce, saranno talmente irresistibili che nessuno riuscirà a farne a meno.
Le cosce di pollo sono sicuramente un’ottima idea di cena facile e veloce da proporre a tutta la famiglia, o anche se avete ospiti a cena. Parliamo, infatti, di un tipo di carne economica e anche molto gustosa, che si può cucinare in tanti modi e soprattutto abbinare con qualsiasi contorno.
Il piatto più diffuso sono sicuramente le cosce di pollo con le patate al forno, ma le avete mai provate anche con i piselli? Sono eccezionali, così come sono buonissime anche con le patate lesse, con i fagiolini o, perché no, anche con una semplice insalata mista. Parliamo di una pietanza molto sfiziosa, che anche i bimbi amano.
Le cosce di pollo si possono cucinare in padella, ma la maggior parte delle persone è sicuramente abituata a cuocerle in forno. In questo periodo estivo, però, il forno è un vero ‘nemico’ viste le alte temperature. Ecco perché vi proponiamo un’alternativa che non solo è altrettanto gustosa, ma forse è addirittura meglio! Stiamo parlando della friggitrice ad aria, che è davvero perfetta per cuocere le vostre cosce di pollo. Volete sapere come fare?
Le cosce di pollo al forno sono un grande classico della nostra cucina, un piatto che sicuramente avrete mangiato tante volte a casa vostra o con gli amici. Ora che fa molto caldo, però, potete dire addio al forno e provare a farle nella friggitrice ad aria. Vi assicuriamo che sono deliziose, soprattutto se preparate questo condimento a base di sale, spezie ed erbe aromatiche che stiamo per proporvi. Farete un figurone a tavola!
Le cosce di pollo diventano irresistibili se le cuoci in friggitrice ad aria: altro che il solito forno, provale con questo condimento e lasci tutti a bocca aperta – buttalapasta.it
La cottura in friggitrice farà formare una crosticina croccante sulla pelle del pollo e il condimento aromatizzato farà il resto, rendendo il vostro piatto a dir poco irresistibile. Buon appetito!
È stato riscontrato che durante la stagione invernale aumenta considerevolmente il consumo di miele, sia…
Funghi a volontà, perché sono buoni in tutte le salse: ma fritti li hai mai…
L'antipasto natalizio lo prepari in un lampo con questa ricetta, il bello è che puoi…
Con la lasagna ripiena di patate e formaggi risolvi il pranzo di Natale, sarà un…
La Gingerbread Cake è la torta di Natale per antonomasia: ha una resa scenografica pazzesca…
Il dolcetto natalizio facile e veloce che mette d'accordo tutta la famiglia, dai nonni ai…