Dimentica la pizza, questo sabato prepara la ciambella rustica e vedi come se la spazzolano fino all'ultima briciola (Buttalapasta.it)
Buona la pizza, ma questa ciambella rustica è l’ideale da mangiare in compagnia: piace a tutti e finisce sempre subito!
La pizza è sempre una buona idea da portare in tavola, se però vuoi provare qualcosa di diverso ti consiglio di optare per questa ciambella rustica ricca e saporita. Puoi farla anche in anticipo e poi gustarla all’occorrenza quando più preferisci perché resta morbidissima.
Per esempio, puoi prepararla la mattina per la cena oppure la sera precedente per il pranzo da portare in ufficio il giorno dopo e così via. È ottima anche per i picnic all’aria aperta. Insomma, che cosa aspetti a provarla? Piacerà di sicuro a tutta la famiglia: vedrai, diventerà il vostro piatto preferito!
Se pensi che la pizza sia il tuo piatto preferito, forse non hai ancora provato questa ciambella rustica super sfiziosa. Da quando l’ho scoperta, la faccio spessissimo e tutta la mia famiglia ne va pazza. Se la spazzolano fino all’ultimo boccone!
Se provi questa ciambella rustica ti dimentichi anche della pizza: la ricetta tutta da gustare (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: la ricetta della ciambella rustica si presta bene a svariate rivisitazioni. Per esempio, puoi sostituire il prosciutto cotto con lo speck o il salame. Oppure, puoi aggiungere della scamorza, della provola o della mozzarella per pizza tagliate a cubetti. Il sapore sarà ancora più ricco e sorprendente! Se stai cercando qualche altra idea per un pranzo all’aperto, prova anche questi muffin salati strepitosi.
Chi segue la dieta da settembre o deve iniziare, non può non preparare questa bevanda.…
Il dolcetto di stasera te lo faccio fare con tutto il sapore fresco e goloso…
La frutta secca fa bene alla salute, ma non commettere questi errori: nessuno te lo…
Prova subito i miei peperoni alla siciliana e ti posso garantire che salvi sia il…
Quando subisci un forte mal di denti e non c'è alcuna soluzione convenzionale disponibile, fai…
Mica i soliti contorni: con le melanzane che ho trovato in frigo ci ho fatto…