Una nuvola soffice che rinfresca il palato con le more che danno quel tocco frizzantino, è la torta fredda dell'estate - buttalapasta.it
Se volete vincere a mani basse la sfida con i vostri amici a chi prepara il dolce più goloso dell’estate è questa la ricetta che dovete provare, il successo è assicurato! Tra l’altro si tratta di una torta fredda light perché nella lista degli ingredienti non ci sono i soliti elementi grassi come burro, panna o mascarpone di conseguenza potete concedervi la seconda fetta senza sensi di colpa.
Preparare questo dolcetto è davvero molto facile ed è perfetto da servire a fine pasto in estate per contrastare la calura opprimente, dire che è il dessert dell’estate non è una banalità, è davvero perfetto per questo periodo. Potete realizzarlo per il pranzo di Ferragosto, farete un figurone con tutti i vostri ospiti!
In questo periodo su ButtaLaPasta vi stiamo dando tantissime idee per i vostri dessert da servire in tavola per le occasioni speciali, questa torta fredda entra di diritto nella lista dei più facili da realizzare per far contenti tutti i golosi, anche quelli che vogliono gustare dolci leggeri.
Il dolcetto facile e veloce di oggi è la cheesecake alle more con lo yogurt – buttalapasta.it
Buona come le classiche cheesecake, questa alle more con lo yogurt ha il vantaggio di essere preparata con meno grassi del solito, per potersi concedere un dolcetto senza troppe calorie.
Ora che avete un’idea di cosa vi serve per realizzare questo dolcetto potete correre a fare acquisti, una volta che avrete tutto a disposizione andate a leggere la scheda della ricetta della cheesecake alle more e yogurt per conoscere tutti gli step della preparazione e confezionare subito la vostra torta fredda da gustare in compagnia
Avete apprezzato la nostra proposta di oggi? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda ma anche a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto!
Ma ora vi raccomandiamo di non dimenticare di provare anche queste altre tre ricette di dolcetti semplici e dall’esecuzione rapida che abbiamo scelto apposta per voi:
Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino semplice e goloso da gustare come spuntino o come dessert a fine menu insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, venite a leggerci anche a domani, vi aspettiamo con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!
Mi sono portata avanti e già ho pensato al pranzo di domenica, faccio le orecchiette…
Prova il finto risotto alla milanese: più leggero, gustoso e ricco di fibre. La ricetta…
Le creazioni di Ernst Knam sono da sempre considerate tra le più belle nel campo…
Immaginate di unire la delicatezza della zucca alla bontà unica della frittata: con questa ricetta…
Sbagliando ricetta delle frittelle sono usciti fuori dei pancake irresistibili, con le mele, sono buonissimi,…
Segnalata una situazione assai pericolosa per via di gamberi radioattivi contaminati dal cesio-137, derivante dalla…