4 ingredienti solamente e in 5 minuti fai un dessert tropicale che ti profuma tutta la sala da pranzo -
Quando diciamo che bastano pochi ingredienti per comporre degli ottimi dessert da presentare in tavola per concludere il pranzo o la cena non stiamo dicendo una bugia. Prendete ad esempio il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto di proporvi oggi, in pratica con solo tre elementi, o quattro al massimo se vogliamo proprio esagerare, avrete un dolce al cucchiaio niente male.
Il suo punto di forza non è solo la facilità di esecuzione e anche il fatto che sia molto rapido, e quindi adatto a chi non vuole stare in cucina o a chi non ha dimestichezza con le specialità della pasticceria, no, la sua caratteristica principale è che golosissimo, una goduria a cui non bisognerebbe mai rinunciare.
Vi piacciono i sapori esotici e un tropicali? Allora dovete provare questa mousse al mango, vi bastano due passaggi e in quattro e quattr’otto avrete composto delle coppe super golose in cui affondare il cucchiaino.
Il dolcetto facile e veloce di oggi lo fai con soli quattro ingredienti, è la mousse al mango in coppa – buttalapasta.it
Per concludere in bellezza il menu senza fare troppo sforzo questo è davvero il dessert più indicato che possiate mai provare, se vi piace il mango lo potete considerare propri un must, dovete assaggiarlo!
Prendete tutto l’occorrente, è davvero poco ma basta per eseguire alla perfezione la ricetta della mousse di mango da servire in coppa per la gioia dei vostri ospiti che amano i sapori e i profumi dei frutti tropicali.
Avete apprezzato la nostra proposta di oggi? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda ma anche a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto!
Ma ora vi raccomandiamo di non dimenticare di provare anche queste altre tre ricette di dolcetti semplici e dall’esecuzione rapida che abbiamo scelto apposta per voi:
Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino semplice e goloso da gustare come spuntino o come dessert a fine menu insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, venite a leggerci anche a domani, vi aspettiamo con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!
Per fare degli spaghetti alla Nerano perfetti devi assolutamente conoscere il trucco usato dagli chef:…
Troppo buona questa insalata di riso e tonno: la faccio in pochi minuti senza nemmeno…
In cerca di un antipasto sfizioso per il menu estivo? Questa ricetta del giorno fa…
Per chi non vuole portare a tavola i soliti triangoli di anguria, può tranquillamente optare…
Quando il languorino non conosce orario - e solitamente va a coincidere con tanta voglia…
I biscotti più deliziosi del momento, ecco perché la ricetta è diventata virale, per la…