Dopo la polemica sulle chiacchiere a 100 euro, Iginio Massari presenta i dolci per la Festa della Donna: quanto costano (Buttalapasta.it)
Iginio Massari torna a far parlare di sé per i suoi dolci per la Festa della Donna: quali sono le proposte, quanto costano e dove acquistarli.
Di recente il famoso pasticcere Iginio Massari ha fatto molto parlare di sé per via della polemica scoppiata a proposito delle sue chiacchiere. Come certamente saprete, il Maestro è finito al centro della bufera per aver venduto i suoi dolci di Carnevale alla bellezza di 100 euro al chilo.
In tanti ovviamente hanno criticato questa scelta, ma Massari si è difeso spiegando che le sue creazioni non sono care, ma costose. “Caro è un prodotto che non vale il prezzo, costoso è qualcosa di eccellente che non tutti possono permettersi”. Ha detto il pasticcere.
Il costo delle sue chiacchiere sarebbe quindi giustificato dall’elevata qualità del prodotto. Inoltre, bisogna considerare che quasi nessuno arriva a pagare davvero 100 euro di chiacchiere, dato che una porzione corrisponde a circa 6 euro. Ad ogni modo, dopo la querelle carnevalesca, Iginio Massari è ora pronto a presentare i suoi dolci per la Festa della Donna.
Con l’avvicinarsi della Festa della Donna, moltissimi chef e pasticceri hanno messo in vendita alcuni prodotti dedicati proprio a questa ricorrenza. Tra loro c’è anche il maestro Iginio Massari, reduce della polemica sulle chiacchiere.
Per questa occasione speciale Massari ha voluto proporre due soluzioni raffinate e in edizione limitata. Le Praline 8 Marzo e le Gelatine 8 Marzo, entrambe disponibili in due formati: uno da 74 grammi al prezzo di 15,50 euro e l’altro da 128 grammi al costo di 25 euro.
Quanto costa e dove acquistare i dolci per la Festa della Donna di Iginio Massari (Fonte: Instagram @iginio.massari – Buttalapasta.it)
Le praline si trovano nelle varianti di cioccolato bianco con ganache al limoncello e cioccolato bianco con ganache al frutto della passione. Le gelatine sono invece aromatizzate ai gusti mimosa, violetta e rosa, pensate appositamente per evocare a livello gustativo un bouquet floreale unico. Due proposte decisamente accattivanti ed eleganti, perfette per chi vuole fare un regalo di un certo livello ad un prezzo relativamente contenuto.
Oltre a queste opzioni pensate appositamente per la Festa della Donna, è possibile scegliere fra tantissimi altri prodotti dolciari, tutti di grande qualità e prestigio. Ce n’è per tutti i gusti: dalla crostata ai lamponi o all’albicocca (22 euro) alla torta Bresciana (28 euro) e alla torta Perfetta (28 euro). Ci sono, poi, la Caprese rivisitata (28 euro), la Sbrisolona (21 euro), la torta Paradiso (25 euro), le praline e i cremini (15 euro) ed una vasta selezione di biscotti secchi (12-16 euro).
Per maggiori informazioni e per visionare il catalogo completo si consiglia di visitare lo store del pasticcere. Si ricorda che tutti i prodotti di Iginio Massari si possono acquistare online o direttamente nei suoi negozi.
Mica solo al cioccolato, i muffin io li faccio anche all'ananas e non pensavo mi…
Stupisci i tuoi ospiti con le cozze fritte in pastella: la ricetta pugliese perfetta da…
Oggi non si sporca nemmeno una pentola: faccio la torta sandwich e ho pronta una…
La cucina è il regno della creatività e c'è chi, addirittura, si è spinto fino…
Altro che il classico forno, le cosce di pollo vengono davvero perfette nella friggitrice ad…
Prendete la marmellata e pochi altri ingredienti e create subito questo goloso dolcetto facile e…