È chiamata la pasta dello studente, ma possono cucinarla proprio tutti: una vera bontà (Buttalapasta.it)
Hai mai sentito parlare della pasta dello studente? Possono cucinarla tutti ed è una ricetta salva cena perfetta per quando si ha poco tempo da stare ai fornelli.
La pasta dello studente è chiamata così perché è una ricetta semplice e veloce che si prepara in pochi minuti di tempo con quello che si ha in casa. Inoltre, è anche piuttosto ricca e saporita. L’ideale per un giovane che studia e che ha bisogno quindi di tante energie!
Nonostante il nome curioso, tutti possono cucinare questo primo piatto gustosissimo. Basta seguire il procedimento alla lettera ed in poche semplici mosse sarai finalmente pronto a servirlo.
Vedrai, diventerà il tuo cavallo di battaglia da portare in tavola quando hai fatto tardi al lavoro oppure quando ti sei dimenticato di andare a fare la spesa ed hai il frigorifero mezzo vuoto.
Come abbiamo visto, la pasta dello studente è un piatto veloce e ricco di sapore, così semplice da preparare che persino uno studente con poco tempo a disposizione può fare. In pratica, si tratta di una rivisitazione della classica pasta aglio, olio e peperoncino, ma con qualche ingrediente in più. Bando alle ciance e scopriamo subito la ricetta Instagram di @jovaebbasta.
Si chiama pasta dello studente, ma piace proprio a tutti: ricetta veloce salva cena (Buttalapasta.it)
Per colpa di una più che probabile intossicazione da botulino, diverse persone sono finite in…
Non la solita insalata di patate, questa di Aurora ti conquisterà al primo assaggio
Sono talmente gustosi da non sembrare dei filetti di merluzzo, anche i bambini li ameranno…
Voglio concedermi uno sfizio a colazione, ma senza distruggere la dieta: faccio i miei pancakes…
Altro che la solita parmigiana di melanzane, prova a farla di patate direttamente in padella…
Stavo sfogliando il ricettario alla ricerca di qualcosa di sfizioso da cucinare per cena, ed…