E' il mio segreto per una cena che mette tutti d'accordo: girelle ripiene dall'impasto leggerissimo, le digerisce pure la nonna - buttalapasta.it
Girelle ripiene per cena, ecco la ricetta che mette davvero tutti d’accordo: sfiziose, facili da preparare e super digeribili, anche i bambini le ameranno!
A volte non è semplice mettere tutti d’accordo quando si deve portare la cena in tavola, soprattutto quando bisogna accontentare anche i bambini, che non sempre amano mangiare verdure o piatti freddi, e comunque in generale hanno sicuramente più necessità rispetto agli adulti.
Eppure esistono tante ricette che possono piacere a grandi e piccoli, alcune sono anche facilissime da realizzare. Quella che vi proponiamo, ad esempio, è un’idea geniale, che di sicuro diventerà un ‘must’ in casa vostra una volta che l’avrete provata. Si tratta di sfiziosissime girelle ripiene, di quelle che si realizzano con la pasta sfoglia e un ripieno salato.
Non sono le classiche però, perché queste si fanno con ingredienti leggeri e digeribili, per cui sono perfette per tutti e sono ricche di gusto e profumo. Il procedimento è molto semplice e sono anche super economiche, il che le rende davvero perfette per ogni occasione. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta e come si preparano nel dettaglio?
Cosa c’è di meglio di una cena sfiziosa e saporita che fa felice tutta la famiglia? A volte basta davvero poco per mettere tutti d’accordo e cucinare qualcosa che sia allo stesso tempo leggero e gustoso. Con un rotolo di pasta sfoglia e pochi altri ingredienti, potete infatti preparare delle girelle ripiene che faranno leccare i baffi anche ai più piccoli. Non sono le classiche con prosciutto e formaggio, ma una versione ancora più ricca e saporita, oltre che leggera e super digeribile. Siete curiosi di sapere come si fanno?
Queste girelle ripiene ti faranno impazzire: prosciutto e l’ingrediente che non ti aspetti per una cena leggera che mette tutti d’accordo – buttalapasta.it
Un volta pronte, le vostre girelle andranno semplicemente lasciate raffreddare e poi servite. Anche i bimbi le ameranno e una volta provate ve le chiederanno continuamente. Buon appetito!
Oggi vogliamo proporvi la ricetta degli spaghetti con il capuliatu, sono semplici da fare ma…
Gustosa, morbida e pure veloce, con la mia torta salata di zucchine conquisto sempre tutti:…
Vi preparo una crema ai peperoni da leccarsi i baffi, ci aggiungi la bontà delle…
Il dolcetto di oggi non è solo facile da realizzare ma è proprio un piccolo…
Con la pasta alla puttanesca di mare vai sul sicuro: ricetta semplice da fare, ma…
Per fare questa torta rustica con provola e prosciutto non devi nemmeno impastare: ricetta facile…